Succoso antipasto di Black Friday 2018 con Huawei e Honor su Amazon, Mediaworld ed Euronics

Analisi del 18 novembre sulle offerte Black Friday 2018 per smartphone Huawei e Honor, con relativi prezzi su Amazon, Mediaworld, Unieuro ed Euronics

Succoso antipasto di Black Friday 2018 c

Offerte Black Friday 2018


Ci sono notizie praticamente ufficiali che già oggi 18 novembre ci proiettano con forza verso il Black Friday 2018, in riferimento ad una serie di offerte per smartphone Huawei o Honor che richiamano grossi rivenditori qui in Italia. Vedere per credere il caso di MediaWorld, Euronics e Unieuro, che in modo diverso si sono già attivati per dare un supporto il pubblico. Il tutto, dando un segnale allo store principe di questo periodo, vale a dire Amazon.

Quest’ultimo, ad esempio, ancora oggi consente ad esempio l’acquisto di un Huawei P20 Lite a prezzo davvero allettante, senza dimenticare Honor 9 Lite che dal pomeriggio di ieri prevede un extra sconto tramite l'apposita inserzione. Premesso questo, oggi riteniamo utile soffermarci in primis sulle offerte Euronics, perché la catena ha diramato una nota ufficiale riguardante le promozioni per il Black Friday 2018. A tal proposito, sappiamo ad esempio che Huawei P20 e Samsung Galaxy A6 verranno proposti a metà prezzo.

Per quanto riguarda le occasioni Unieuro, il vero e proprio Black Friday in questo caso è iniziato addirittura lunedì scorso, quando il rivenditore ha lanciato le prime offerte incentrate soprattutto su Samsung Galaxy S8 e S7 (rispettivamente proposti a 369 e 259 euro). Nelle ultime ore, a questi si sono aggiunti altri due prodotti apprezzati dal pubblico italiano come Honor 10, proposto al pubblico a 349 euro, o Huawei P20, visto che in questo caso siamo scesi fino a 499 euro.

Qual è il trend delle offerte Mediaworld per il Black Friday 2018? La notizia di oggi, ovviamente incentrata sul massimo riserbo in merito alle promozioni specifiche di questa catena (come vuole da anni la sua tradizione), ci dice semplicemente che le prime opportunità le avremo giovedì 22 novembre. Noi ovviamente ve le forniremo in tempo reale. Attenzione dunque, in quanto la prima svolta in ordine di tempo si avrà dalla mattinata di lunedì

Ultime Notizie