Buono sconto Amazon di 8 euro se si fa una ricarica. Tutti i passaggi

Amazon lancia una promozione da utilizzare da qui fino alla fine dell'anno per far provare il servizio di ricarica offrendo 8 euro di sconto per il prossimo acquisto

Buono sconto Amazon di 8 euro se si fa u

Buoni sconti Amazon, promozione al via


Nuova promozione di Amazon che mentre lancia gli sconti per la scuola, visto l'arrivo del prossimo anno scolastico, per premiare i suoi clienti o far provare i suoi servizi a chi non è cliente ha deciso di permettere uno sconto di 8 euro a chi da adesso fino al 30 novembre prossimo ricaricherà il suo account di 80 euro

La ricarica dell'account può avvenire tramite la propria carta di credito sia tradizionale che prepagata basta che abbia ovviamente un budget disponibile di 80 euro.

Una volta seguite le istruzioni, si avrà l'importo caricato sul proprio account e al prossimo acquisto si potrà godere dello sconto.

L'acquisto dovrà essere fatto entro il 15 Gennaio 2018 e i prodotti acquistabili sono sono qulli venduti direttamente da Amzon, tranne Kindle, libri, buoni sconti, applicazioni per tablet e cellulari.

Si potrà, però, anche usare per fare la spesa con i servizi Prime di Amazon che porta in diverse città italiane la spesa a casa. 

Se non avete fatto mai una ricarica su Amazon è tutto molto semplice in quanto basta seguire i passi indicati sulla pagina della promozione.

Per prima cosa occorre ottenere il buono sconto che sarà memorizzato in automatico (non riceverete nessun buono). E per ottenere tale buono, basta cliccare sul primo pulsante con scritto ottieni il tuo buono sconto. Successivamente sotto, c'è il pulsante per fare la ricarica e cliccando questo si andrà sulla pagina della ricarica. A questo punto inserendo una cifra pari o superiore ad 80 euro, avendo una cart di credito, registrata, si avrà la confema dell'operazione conclusa a buon fine.  Trovate tutto su questa pagina