Stampanti multifunzione HP OfficeJet Pro: la soluzione ideale per le piccole imprese e i liberi professionisti.

HP ha annunciato la nuova linea HP OfficeJet Pro: stampanti intelligenti e strumenti che permettono di risparmiare tempo

Stampanti multifunzione HP OfficeJet Pro

HP OfficeJet Pro, più di una semplice stampante

Post Sponsorizzato

Sempre più performanti e sempre più multifunzione. Ma anche sempre più belle a vedersi per via dell’eleganza del design. Ci sono tanti motivi per cui le nuove stampanti HP OfficeJet Pro catturano l’attenzione di imprese e lavoratori autonomi. Efficienza, produttività e semplicità sono gli elementi chiave di questa nuova offerta: in una sola parola, smart.

Questa nuova linea di stampanti HP riesce a rispondere ad esigenze di funzionalità, sicurezza e facilità d’uso grazie anche alle innovative Smart Tasks, che consentono un risparmio di tempo sulle attività ripetitive.

HP OfficeJet Pro, più di una semplice stampante

Immaginiamo allora la tipica giornata lavorativa, quando una dopo l’altro si sovrappongono impegni e scadenze e anche i più semplici gesti quotidiani possono rappresentare una perdita di tempo per gli obiettivi da raggiungere. Ebbene, sapere che un solo prodotto riesce a risolvere un bel po’ di grattacapi è senza dubbio un primo utilissimo supporto.

Le stampanti della gamma HP OfficeJet Pro sono in grado di stampare, certo, ma anche copiare e scansionare con prestazioni elevate. E, per i modelli più avanzati, anche inviare e ricevere fax. Questo si traduce in un aumento della produttività ed efficienza, grazie anche alla gestione attraverso l’app HP Smart: qualsiasi attività di stampa, scansione e copia può essere infatti eseguita facilmente dallo smartphone. E non sfugge un altro utilissimo dettaglio: la possibilità di continuare a stampare, senza trovarsi a corto d’inchiostro nel cuore della giornata lavorativa. Chi ha vissuto questa situazione sa bene cosa significhi e  nel servizio HP Instant Ink trova l’irrinunciabile alleato per rimanere alla larga da questa scomodità.

Il funzionamento di HP Instant Ink è presto detto: la stampante la stampante rileva quando l'inchiostro è in esaurimento e la nuova cartuccia viene quindi recapitata in tempo utile.  

Si può scegliere il piano HP Instant Ink più congeniale alle proprie esigenze e al personale utilizzo. Con la sicurezza di poterlo modificare in qualunque momento, senza il pagamento di alcun canone annuo o la sottoscrizione di impegni vincolanti. In qualche modo le caratteristiche della stampante multifunzione sono disegnate su misura di chi la utilizza, sia esso un libero professionista, uno studio di avvocati o di commercialisti o una piccola impresa.

Quattro innovativi modelli tra cui scegliere

L’ottimo rendimento della linea HP OfficeJet Pro ben si adatta con le nuove forme di lavoro, tra lo smart working e gli impieghi in mobilità, l’opzione ideale per risparmiare tempo e lavorare ovunque. Il poker delle scelte si compone allora di:

  • HP OfficeJet Pro 8012 e 8015: stampa, copia, scansione fino a 18 pagine in comune
  • HP OfficeJet Pro 8022: stampa, copia, scansione, fax fino a 20 pagine in comune
  • HP OfficeJet Pro 9010 series : stampa, copia e scansione (anche fronte-retro), fax fino a 22 pagine in comune, porta USB e collegamenti sul pannello di controllo
  • HP OfficeJet Pro 9020 series: stampa, copia e scansione (anche fronte-retro), fax fino a 24 pagine in comune, porta USB e collegamenti sul pannello di controllo

Punti in comune sono la capacità di alimentazione di 225 fogli (500 per HP OfficeJet Pro 9020 series) e  la compatibilità totale con il servizioHP Instant Ink. Quale stampante HP scegliereste per il vostro business?

Advertisement

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il