Vodafone, Wind, Tim, Tre tariffe più interessanti per trasferire operatore a Gennaio

Una serie di offerte per cambiare operatore e per trasferirsi: quali sono, cosa prevedono e costi da sostenere

Vodafone, Wind, Tim, Tre tariffe più int

Tim Wind Vodafone Tre migliori offerte Gennaio


Una serie di offerte, tra le migliori e più interessanti, per cambiare operatore telefonico, per i cellulari e passare da uno all'altro sono all'inizio dell'anno tra quelle da analizzare meglio. Per due motivi. All'inizio dell'anno, nei primi mesi, le varie compagnie telefoniche escono con le offerte migliori che saranno le basi er quelle dei successivi almeno 6 mesi. E poi quest'anno ancora di più con l'entrata di operatori nuovi che si preannunciano molto aggressivi nei prezzi diventano ancora più interessanti.
 

Una serie di offerte a confronto per passare in questo primo mese dell'anno, Gennaio 2018, da un operatore all'altro con Tim, Vodafone, Tre e Wind che si danno battaglia anche più del solito.

Passare a Vodafone....

Per passare a Vodafone non è necessario, come spesso accade, attivare una nuova sim ricaricabile, potendo semplicemente chiedere la portabilità del numero. Tra le principali offerte Vodafone troviamo le proposte:

  1. Vodafone Smart, che con 10 euro al mese offre 2 Giga, 500 minuti e 100 Sms e  Pass Social & Chat incluso;
  2. Vodafone Red, che con 25 euro ogni 4 settimane offre 8GB di internet 4G, minuti e Ssm illimitati.

Chi decide di passare a Vodafone da Tim, Wind o Tre Italia può usufruire dell’offerta Special 7GB a 12 euro, che offre 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti e 7GB in 4G + un costo di attivazione di 5 euro se si ritira la Sim in negozio o di 3 euro con spedizione a domicilio. Chi passa a Vodafone da Tre Italia può anche scegliere l’offerta Vodafone Special 4GB che al costo di 10 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti e 4GB. I clienti Wind che decidono di passare a Vodafone possono anche usufruire dell’offerta Vodafone Special 20GB che al costo di 10 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti, 1000 Sms e 20GB in 4G

Per tutti coloro che hanno meno di 30 anni è invece, disponibile l’offerta dedicata la Vodafone Shake Remix, offerta del tutto personalizzabile che permette di scegliere quanti Giga, minuti e Sms includere nel proprio piano tariffario. I nuovi clienti Vodafone pagano un contributo di attivazione di 3 euro anziché 29 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. I prezzi da pagare ogni quattro settimane sono differenti in base alle scelte che si fanno e vanno dai 7 euro ogni 4 settimane per avere 1 Giga di traffico internet, 100 minuti e 100 SMS, ai 12,50 euro per 5 Giga, 1000 minuti e 100 Sms.

E passare a Tre..

Tre Italia propone invece per questo mese di gennaio 2018 come migliore offerta di cambio operatore la Tre Play GT9 che al costo di appena 2,25 euro prevede 250 minuti a settimana verso tutti e 5 Giga di Internet in 4G. Scegliendo questa offerta, ogni quattro settimane il cliente ha 1000 minuti verso tutti e 20GB a soli 9 Euro. L’offerta di questo gennaio 2018 vale per i clienti provenienti da Tim, Wind e Operatori Virtuali, ad eccezione dei clienti PosteMobile.

Wind

Passando alle migliori offerte Wind di questo mese per cambiare operatore, spicca la proposta Wind Smart Xmas Limited Edition che al costo di 8 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti i numeri, 200 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità. Fino al 31 gennaio si può anche usufruire di altre due interessanti offerte Wind che sono:

  1. Smart 7 Giga Limited Edition, che al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni offre 1000 minuti e 10GB di traffico dati in 4G sia in Italia che all’estero;
  2. Ulimited Raddoppia Online Edition, che al prezzo di 10 euro al mese offre minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G e trascorso il periodo promozionale il numero di Sms si ridurrà  a 500 ed i GB a 5.

E infine Tim...

La principale offerta Tim per chi cambia operatore proveniendo da Vodafone, Wind o Tre è la TIM Ten Go 30 GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Per usufruire di questa offerta bisogna provenire da altro operatore mobile ed effettuare la portabilità del proprio numero. Si tratta di un’offerta che può essere attivata in uno qualsiasi centro Tim di Italia e ha un costo di attivazione di 12 euro se la si attiva da uno dei negozi Tim e di soli 3€ euro se si attiva tramite il sito Tim.

Ultime Notizie