Antifurti per appartamenti di Verisure
Quando si parla di case e negozi, la multinazionale Verisure è in prima linea in Italia per offrire un sistema ad alta sicurezza. Ecco prodotti, funzionamento e offerte.
Sono i numeri certificati sugli antifurti per appartamenti a rivelare come Verisure sia la prima multinazionale di allarmi monitorati per residenze e attività commerciali in Europa e la seconda nel mondo. Dalla sua c’è quindi un patrimonio di know how che sta mettendo a disposizione anche degli oltre 180.000 clienti italiani. L’affidabilità e la fiducia conquistate anno dopo anno sin dal 2013, quando è arrivata dalle nostre parti, hanno permesso a Verisure di collocarsi al primo posto nel settore degli allarmi monitorati per la protezione di case, famiglie e negozi. Non è un caso che la società svedese abbia collocato la sicurezza al primo posto delle sue priorità aziendali, considerata un diritto umano fondamentale. Da qui l’impegno quotidiano per la realizzazione della mission di garantire a tutti il diritto umano di sentirsi sicuri e difesi offrendo la migliore protezione possibile.
Case e negozi, Verisure è in prima linea per offrire un sistema ad alta sicurezza. I suoi clienti possono contare su un sistema d’allarme tecnologicamente avanzato wireless, con tecnologia anti-inibizione del segnale della comunicazione. Crea 3 barriere di protezione dell’immobile:
A cui aggiungere la connessione dell’allarme alla Centrale operativa Verisure e il triplice intervento tra Guardie giurate, avvio delle Forze dell’ordine e appunto l’attivazione da remoto del fumogeno ZeroVision che blocca la visibilità all’intruso. Ecco quindi l’estrema attenzione nella procedura di installazione dell’impianto e nella successiva manutenzione, Dopodiché, l’app My Verisure: consente di controllare da smartphone l’allarme della propria casa o del proprio negozio.
Completezza e facilità d’uso caratterizzano i sistemi per la sicurezza a firma Verisure. Con un solo pannello di controllo, il cliente gestisce l’allarme e invia la richiesta di aiuto alla Centrale operativa Verisure. Installato all’ingresso dell’immobile, il lettore con chiavi magnetiche permette un facile accesso senza memorizzare complicati codici. I sensori per porte e finestre permettono di rilevare il movimento di intrusi mentre la sirena d’interno è utile per spaventarli attirando l’attenzione del vicinato. Ad arricchire la proposta di Verisure ci sono anche i sensori di movimento con fotocamera, le telecamere di videosorveglianza full HD con Intelligenza Artificiale per esterno e interno firmate Arlo, i sensori perimetrali con fotocamera, il telecomando con pulsante SOS, il pulsante antirapina, i cartelli dissuasori e la comoda app My Verisure Italia.
Sotto il profilo delle offerte adesso in vigore per i sistemi di allarme per case e negozi, il kit base Verisure è proposto al costo di base iniziale di 299 euro.
Ecco tutti i servizi offerti da Verisure: Centrale Operativa Certificata h24, interventi in loco di Guardie Giurate Territoriali, allerta alle Forze dell’Ordine e altri servizi d’emergenza, attivazione remota professionale del fumogeno ZeroVision, App con pulsante SOS, Cloud per le telecamere di videosorveglianza, 100% di manutenzione per sostituzioni, riparazioni e aggiornamenti software e garanzia a vita. I servizi Verisure sono offerti a partire da 34,90 euro