Fifa 18: trailer usciti finora in attesa video di domani e copertina. Demo, quando uscita prossima

In attesa della prima demo di Fifa 18 che anticipa l'uscita in Italia, ecco i nuovi video trailer e la rivelazione di novità e indicazioni.

Fifa 18: trailer usciti finora in attesa

Fifa 18 fra trailer e demo


Nuovi punti fermi su Fifa 18 sono stati piazzati da Electronic Arts. Tre sono le coordinate da seguire. La prima è quella della copertina della prossima edizione del simulatore calcistico che vede in Cristiano Ronaldo il protagonista assoluto. L'asso portoghese del Real Madrid è il testimonial del nuovo Fifa e surclassa le incertezze manifestate lo scorso anno dalla software house, quando sono sfilati più nomi e non tutti di primo piano. La seconda coordinata è quella della versione demo. Ebbene, tenendo presente la data del 29 settembre come giorno di uscita di Fifa 18 per Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One, PlayStation 4 e PC, la release di prova sarà scaricabile dal 12 settembre. Infine, ecco i video trailer che, uno dopo l'altro, stanno vedendo la luce e offrono un assaggio delle novità e delle caratteristiche tecniche che caratterizzeranno il titolo di simulazione calcistica.

Fifa 18 fra trailer e demo

Dal giorno della prima presentazione, Electronic Arts sta allora rilasciando brevi filmati con cui danno un'idea delle novità ovvero dei miglioramenti grafici e nel gameplay, delle caratteristiche tecniche e di gioco. Ecco allora che a livello di gameplay non passa inosservato il Real Player Motion Technology con animazioni in grado di offrire un nuovo livello di reattività ai comandi del giocatore e con le quali caratterizzare in maniera unica i grandi campioni come Cristiano Ronaldo fedelmente riprodotti all'interno del gioco, comprese le movenze che li hanno resi celebri in tutto il mondo. Il sistema di controllo potrà contare su novità quali il Team Styles, che riproduce lo stile di gioco del club più famosi.

Il conto alla rovescia per mettere le mani sulla prima e probabilmente unica demo di Fifa 18 è dunque iniziata. Gli utenti potranno provare in anteprima le squadre giocabili saranno Atletico Madrid, Chelsea, Bayern Monaco, Juventus, Los Angeles Galaxy, Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Toronto FC. Provando a fare un confronto, le strategie dello scorso anno di Electronic Arts avevano previsto una demo con 12 squadre ovvero Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L., Gamba Osaka, con cui cimentarsi in tre impianti sportivi: il CenturyLink dei Seattle Sounders, lo Stamford Bridge del Chelsea, il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka.

Fifa 18 nel segno delle novità

Anche l'atmosfera di Fifa 18 che si vive sul campo di gioco è esaltata da effetti evoluti come la posizione reale del sole che influenza le ombre proiettate in campo, il cambio della luminosità ambiente, pubblico con reazioni individuali realistiche e canti da stadio fedeli agli originali. Ritorna poi la modalità The Journey per entrare nuovamente nei panni di Alex Hunter, che deve affrontare nuove sfide nel mondo del calcio incrociando le più famose star europee del pallone, compreso Ronaldo. Novità anche per la modalità Fifa Ultimate Team che accoglie tra le sue fila leggende del passato come Ronaldo (il brasiliano).

Ultime Notizie