Gta Online: nuovo aggiornamento uscita 12 Dicembre, il Colpo dell'Apocalisse

Gli ingredienti del successo in The Doomsday Heist ci sono tutti. La missione è di quelle più ardue: salvare la città di San Andreas dalla distruzione.

Gta Online: nuovo aggiornamento uscita 1

Gta Online: nuovo aggiornamento


Il conto alla rovescia può ufficialmente iniziare: il nuovo aggiornamento di Gta Online per PlayStation 4, Xbox One e PC è alle porte e per scaricarlo occorre attendere la giornata di martedì 12 dicembre 2017. Si tratta del Colpo dell'Apocalisse (The Doomsday Heist) e gli ingredienti del successo ci sono tutti. Basti pensare, come suggerisce lo stesso titolo, che la missione è di quelle più ardue: salvare la città immaginaria di San Andreas dalla distruzione. Ed ecco allora che per la nuova rapina di Gta Online fanno la loro comparsa un pezzo grosso della tecnologia, un membro dell'intelligence idealista, un complottista asociale e un supercomputer nevrotico.

Rockstar Games fa insomma di tutti per convincere i player che da questa alleanza improbabile per la salvezza di San Andreas nascerà un'esperienza di gioco di tutto rispetto. La stesa software house svela parte delle dinamiche di gioco: nella nuova avventura di Grand Theft Auto Online la squadra criminale è chiamata a svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell'oceano e nelle profondità di Mount Chiliad mntre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l'apocalisse. Il successo ottenuto sta andando secondo le aspettative della vigilia e non basta qualche problema di troppo a fare diminuire l'interesse dei fan. Non è un caso che si stanno moltiplicando le ricerche per rendere più efficaci le proprie partite.

Gli altri aggiornamenti

Il Colpo dell'Apocalisse (The Doomsday Heist) segue i precedenti aggiornamenti, come Contrabbandieri, che introduce una vasta gamma di nuovi velivoli personalizzabili per affrontare qualsiasi missione, e hangar enormi per conservare la flotta di macchine volanti. Queste nuove proprietà rappresentano anche le basi operative da cui gestire gli affari di contrabbando, sotto la guida di Ron e con l'aiuto di Charlie, il nuovo meccanico che si prende cura della collezione di velivoli. In Import/export, i ceo si sporcano le mani insieme alla loro organizzazione, rubando e commerciando in veicoli di lusso liberati nelle missioni di Esportazione veicoli. Ed è anche possibile rinnovare gli uffici grazie ai nuovi garage di lusso da 60 posti auto.

Centauri introduce una serie di nuovi modi in cui club composti da fino a otto giocatori possono accumulare denaro scontrandosi con i propri rivali e altre fazioni criminali. I giocatori più intraprendenti possono fondare il proprio MC e autoproclamarsi presidenti, mentre tutti gli altri aspiranti a una vita su due ruote possono candidarsi come Prospect. Man mano che i Prospect dimostrano il proprio valore, i presidenti possono promuoverli a ruoli più significativi all'interno della gerarchia del club: Enforcer, Sergeant at arms, Road captain e infine Vicepresidente.