Vodafone, 30 Gb gratis. ai suoi utenti. Il regalo di Agosto è questo

Tra le iniziative adesso disponibile c'è quella che prevede 30 GB per la navigazione su Internet destinata agli utenti Vodafone che effettueranno una ricarica.

Vodafone, 30 Gb gratis. ai suoi utenti.

Vodafone regala 30 GB per ogni numero


Sarà per la presenza di nuovi operatori telefonici pronti a proporre tariffe per cellulari sempre più conveniente, ma anche i gestori storici si stanno attivando per la proposizione di pacchetti convenienti e concorrenziali. Altrimenti non si spiegherebbe perché Vodafone metta adesso sul piatto 30 GB gratis tutti i suoi clienti. Naturalmente si stratta di un'occasione a tempo limitata ovvero valida solo per il mese di agosto. E c'è poco da stupirsi perché proprio il periodo estivo è quello in cui gli utenti in vacanza hanno bisogno di un maggior numero di GB per navigare sul web. Non sempre si ha infatti a disposizione una connessione wireless a cui agganciarsi.

Vodafone regala 30 GB per ogni numero

E allora, tra le iniziative adesso disponibile c'è quella che prevede 30 GB per la navigazione su Internet destinata agli utenti Vodafone che effettueranno una ricarica. Ci sono alcune condizioni ben precise, tra cui quella del rispetto dei tempo perché l'operazione deve essere eseguita entro il 31 agosto. A quel punto viene ricevuto un messaggio di testa di conferma dell'attivazione di Happy 30 Giga entro 72 ore dalla richiesta. Per ricevere l'omaggio estivo dell'operatore telefonico è sufficiente scaricare l'app My Vodafone e iscriversi alla sezione Happy. Nnella sezione Il tuo profilo di Happy sono presenti tutti i dettagli utili.

E le ulteriori promozioni degli altri gestori

Le offerte telefoniche convenienti per l’estate sono diverse e proposte da tutti gli operatori telefonici. Partendo dall’ultimo arrivato Iliad, anche per il mese di agosto propone l’offerta a 5,99 euro al mese con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, Sms illimitati verso tutti, 30 GB di traffico dati internet in 4G+.

3 Italia propone le offerte Tre All-In e Tre Play, ognuna delle quali propone diversi pacchetti in base alle esigenze del clienti con costi compresi tra i 7 e i 19 euro al mese; mentre Tim insieme alle offerte Tim Senza Limiti, che prevedono costi dai 10 ai 59 euro al mese sempre in base a esigenze e desideri dei clienti, per il mese di agosto propone anche le offerte di Tim Young e Junior, dedicate ai più piccoli e che includono anche TIMMUSIC Gold e Platinum per tutto il 2018, Tim I love games e Tim Protect.

Passando a Wind, le offerte dell’estate sono le Wind All Inclusive e le Wind Noi Tutti, cui si affianca l’offerta Wind Call Your Country Super, che permette di chiamare e navigare in Italia e fuori, offre minuti illimitati di chiamate verso Wind, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 150 minuti verso l’estero e 8 GB di traffico dati internet in 4G a 10 euro al mese.

Vodafone, infine, propone, le offerte Vodafone Smart Passport per clienti ricaricabili, che al costo di 3 euro al giorno offre 60 minuti di chiamate verso tutti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS verso tutti e 200 MB di traffico dati internet in 4G; Vodafone Smart Passport per clienti abbonamento, che sempre al costo di 3 euro al giorno offre minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 500 MB di traffico dati internet in 4G;  e Vodafone Smart Passport Mondo, che al costo di 6 euro al giorno offre 30 minuti di chiamate verso tutti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS verso tutti e 30 MB di traffico dati internet. A queste offerte si affiancano poi anche le offerte Vodafone Unlimited.