Vodafone Happy, meno punti per premi. E offerte migliori tutti operatori cellulari a confronto

Vodafone Happy e le proposte migliori di tutti le Telco sia per i già utenti che per chi vuole trasferirsi

Vodafone Happy, meno punti per premi. E

Tim Vodafone Wind 3 offerte nuovi utenti


Vodafone lancia una offerta di sconti per il suo programma punti Happy Vodafone, ma sono tante le proposte dai diversi gestori telefonici italiani,, in questo mese di Febbraio 2018 sia per i nuovi clienti sia per chi decide di cambiare operatore. Tante le offerte per le tante esigenze da soddisfare. Vediamo le migliori al momento disponibili.

Tim: offerte migliori del mese nuovi utenti e per cambiare

Partendo dalle offerte del mese Tim, il gestore per chi decide di passarvici da altro operatore propone Tim Special Top più 7Gb, super offerta dedicata a chi passa a Tim da Vodafone o altri operatori. L’offerta prevede, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet mobile alla massima velocità del 4G, con i primi 3 Gb erogati subito e gli altri 7 entro 4 giorni dalla conclusione di portabilità del numero. Il costo di attivazione è di 12 euro con un ulteriore addebito di 20 euro se si deciderà di non mantenere la sim per 24 mesi. Altra offerta Tim, dedicata a

Altra offerta Tim disponibile per questo mese di gennaio 2018 per chi proviene da altri operatori è Tim Ten Go che al costo di 10 euro ogni quattro settimane prevede minuti illimitati e 10 Gb di internet in 4G. Il costo di attivazione da pagare è di 12 euro più 20 euro nel caso in cui si decidesse di non mantenere la sim à attiva per 24 mesi.

Tra le migliori offerte Tim di questo mese di gennaio 2018 dedicate a nuovi clienti anche Tim Super One più 30 Gb gratis che, al costo di 15 euro ogni quattro settimane, prevede minuti illimitati e 32 Gb di internet alla velocità del 4G, con l’attivazione immediata di 2 Gb e i restanti 30 che si attiveranno a conclusione della portabilità. Previsto anche un costo di 9 euro per l’attivazione più un ulteriore addebito di 29 euro se la sim non resterà con Tim per almeno 24 mesi.

Vodafone: offerte migliori del mese nuovi utenti e per cambiare

Passando alle offerte Vodafone, per chi proviene da altro operatore, è possibile attivare:

  1. Special 7 GB, che al costo di 7 euro ogni quattro settimane prevede mille minuti e messaggi e 7 Gb di internet in 4G;
  2. Special 20 Gb, che al costo di 10 euro ogni quattro settimane prevede mille minuti e messaggi e 20 Gb in 4G.

Tra le migliori offerte Vodafone dedicate ai nuovi clienti troviamo, invece:

  1. Vodafone Smart, che offre 2 Gb di internet in 4G, 500 minuti di chiamate e 100 sms al costo di 10 euro ogni quattro settimane se si decide di attivare l'offerta con addebito su carta di credito o conto corrente, mentre il costo sale a 12 euro in caso di non addebito su carta d credito o conto corrente bancario;
  2. Vodafone Pro, che offre 5 Gb di internet in 4G, 1000 minuti e 1000 sms al costo di 15 euro ogni quattro settimane se si sceglie di addebitare il costo su conto corrente o carta di credito;
  3. Vodafone Red, che offre 10 GB di internet, sms senza limiti, minuti illimitati e 1000 minuti internazionali e hotspot incluso al costo di 25 euro ogni quattro settimane.

E poi Vodafone per i  primi 15 giorni di Febbraio oltre alle promozioni su tariffe e costi, ne ha lanciato una per ottenere più facilmente i premi nel catalogo del programma Vodafone Happy per tutti i clienti.
Sono stati aggiunti sconti per apparecchi legati ad Internet delle Cose come V-Pet, V-Bag e V-Auto ed è possibile ottenere più giga con meno punti (sorrisi). Ad esempio Happy 10 Giga che offre 10 Giga in 4G per 4 settimane si può ottenere con 1500 sorrisi anzichè 2500. E' possibile anche una proroga

Wind: offerte migliori del mese nuovi utenti e per cambiare

Chi, invece, decide di passare a Wind da altro operatore potrà attivare in questo mese di gennaio 2018:

  1. Smart 7 Giga Limited, che al costo di 7 euro ogni quattro settimane prevede 10 Gb in 4G e mille minuti verso tutti.
  2. Unlimited Raddoppia Online Edition, che al costo di 10 euro ogni trenta giorni prevede minuti illimitati, 1000 messaggi e 10 Gb in 4G. Dopo 6 mesi dall’attivazione, però, i giga torneranno ad essere 5 e i messaggi 500 come prevede l’offerta base.

Tra le migliori offerte Wind dedicate ai nuovi clienti troviamo, invece, propone Xmas, che al costo di 8 euro ogni quattro settimane offre 200 messaggi, 1000 minuti verso tutti, sia fissi che mobili, e 10 GB di internet alla velocità 4G. Nel caso in cui si decida di mantenere la sim attiva per due anni almeno il costo di attivazione previsto è di 7 euro invece che 17 euro. In caso di disattivazione anticipata della sim, bisognerà pagare i rimanenti 10 euro.

3 Italia: offerte migliori del mese nuovi utenti e per cambiare

Infine, per chi dovesse decidere di passare a 3 Italia da altro operatore, il gestore propone All In Start, che al costo di 5 euro al mese prevede 5 Gb di internet in 4G e 500 minuti, condizioni da rispettare per 24 mesi; e Play New, che al costo di 3 euro al mese prevede 300 minuti e 3Gb in 4G. Tra le migliori offerte Wind dedicate ai nuovi clienti troviamo, invece, All in Master Special di Tre Italia, che al costo di 10 euro al mese per sei mesi con addebito su carta di credito o su conto corrente prevede minuti illimitati, 30 GB di internet, mille sms verso tutti, tre mesi di Netflix.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il