Volantino Euronics

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Volantino Euronics

Nuovo volantino offerte Euronics

Tutte le offerte sono infatti valide fino al 25 settembre e solo nei punti vendita Dimo, presenti comunque in buona parte d'Italia. Di conseguenza non è compreso il sito web.

Scattano le nuove offerte di Euronics che nell'ultimo volantino decide di proporre con sconti e promozioni prodotti di qualità. Siamo davanti alla consueta lotta tra catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo con l'obiettivo di conquistare e fidelizzare il maggior numero di clienti. Euronics punta adesso alla proposizione di smartphone e tablet, televisori e oggetti hi-tech di prima fascia a un costo ridotto. Di fatto con il nuovo volantino delle offerte "Qualità scontata a tasso zero", Euronics Dimo si rilancia sul terreno della concorrenza, già presenziato dai vari MediaWorld e Unieuro. Il tutto proponendo finanziamenti a tasso zero e pagamenti in 12, 24 o 36 rate così da distribuire l'impegno di spesa in più tempo.

Volantino Euronics, "Qualità scontata a tasso zero"

Come al solito, tra i comparti più affollati c'è quello degli smartphone e il nuovo volantino Euronics mette tra gli altri in vetrina Samsung Galaxy A6 a 279 euro, Samsung Galaxy A6+ a 349 euro, Honor View 10 a 399 euro e Sony XA2 a 259 euro. Non si tratta di top di gamma, ma rappresentano comunque degli interessanti tra qualità e prezzo. Per quanto riguarda i prodotti Apple, anch'essi solitamente molto cercati dagli appassionati hi-tech, Euronics propone anche l'ormai ex top di gamma iPhone X da 256 GB a 1.199 euro ovvero con uno sconto di 160 euro rispetto al prezzo di listino, iPhone X da 64 GB a 999 euro (sconto di 190 euro) e iPhone 7 a 649 euro, acquistabile anche con 10 rate da 64,90 euro ciascuna e comunque con un taglio di 110 euro rispetto a quanto inizialmente proposto.

Attenzione poi ai tempi e alle possibilità di acquisto dei prodotti nel volantino Euronics. Tutte le offerte sono infatti valide fino al 25 settembre e solo nei punti vendita Dimo, presenti comunque in buona parte d'Italia. Di conseguenza non sono compresi altri negozi sotto il marchio Euronics e allo stesso tempo gli stessi prodotti non sono disponibili al medesimo costo sul sito ufficiale della catena di vendita di prodotti di elettronica di consumo.

Ultime Notizie