Wind, in arrivo uno sconto inaspettato per tutti. Ecco come cambia i suoi contratti

I clienti Wind da un lato dovranno fare i conti con alcuni aumenti sulle tariffe internet di casa. Dall'altro potranno invece gioire di alcuni sconti che nessuno si aspettava. Ecco di cosa si tratta

Wind, in arrivo uno sconto inaspettato p

Wind ecco gli sconti che nessuno si aspettava


I clienti Wind possono festeggiare. È in arrivo uno sconto inaspettato per tutti. Che dovrebbe in qualche modo fungere da lenitivo per i rincari delle tariffe che, a partire proprio da settembre, ha riguardato gli abbonamento casa con ADSL o Fibra ottica. E invece proprio in queste ore è arrivata la buona notizia. Ecco come Windi ha deciso di cambiare i suoi contratti. Nulla di clamoroso, per carità, ma è giusto sottolineare anche le volte che i clienti possono festeggiare uno sconto e non devono sempre caricarsi gli aumenti che, da ottobre, riguarderanno ad esempio anche luce e gas.

Wind, in arrivo uno sconto inaspettato per tutti

Il gestore Wind Tre quindi, dopo aver applicato aumenti che non renderanno felice i clienti destinatari di questa decisione, ovvero quelli che hanno attivato un abbonamento casa con ADSL o Fibra ottica. Queste persone dovranno pagare un aumento di due e euro e cinquanta centesimi ogni trenta giorni. Ma la buona notizia, quella di uno sconto inaspettato per tutti, arriva nel momento giusto e serve a bilanciare in molti casi la delusione dei clienti per un aumento che nessuno si aspettava. E sono stati proprio alcuni utenti Wind, leggendo la fattura di agosto, a rendersi conto che rispetto al passato i costi di incasso non sono più presenti in fattura.

Un aspetto che, tradotto in cifre, significa un risparmio pari a sessanta centesimi, al netto dell’Iva, che diventano con l’aggiunta dell’imposta diventa di settantadue centesimi. Il provvedimento non ha un’origine ben chiara, ma non è escluso che si tratti davvero di una scelta che ha l’intenzione di equilibrare gli aumenti sulle tariffe degli abbonamenti internet casa.

A questa indiscrezione se ne aggiungono altre. Tra le quali sembra prendere vigore quella che vorrebbe questa decisione figlia dell’ammonimento di un ente di controllo. La rimodulazione in basso dei prezzi sarebbe da attribuire a questo fattore. Ma si tratta, per l’appunto, di sole indiscrezioni né confermate e né smentite. Per tutte le informazioni relative alle nuove tariffe di Wind si può a contattare il centro assistenza. Telefonata gratuita per i clienti.

Ultime Notizie