Wind, offerta con abbonamento Sky e 100 Giga gratis ogni mese. Tutti i dettagli

Le migliori offerte e promozioni per la telefonia proposte da Vodafone, Tim, Wind, Tre: quali sono, cosa prevedono e costi

Wind, offerta con abbonamento Sky e 100

Wind, nuove offerte e ulteriori


Sconti e promozioni a raffica da parte dei diversi operatori telefonici italiani ìin questo avvio di 2018, promozioni pensate per permettere ai clienti degli stessi gestori di risparmiare e valide sia per i vecchi clienti sia per i nuovi che decideranno di cambiare operatore passando da uno all’altro. Ma quali sono le migliori offerte di sconti e promozioni al momento disponibili sul mercato proposte dai diversi operatori?

Nuova offerta Wind convergenza sim, adsl, tv

Nuova offerta di Wind, nell'ambito della convergenza per cercare di scavalcare tutti gli altri concorrenti. Questa volta non vi è la sola convergenza tra fisso e mobile, ma anche la tv, grazie ad un accordo con Sky. L'offerta, infatti, si chiama Wind Sky Home Edition. L'offerta prevede telefonate dal fisso illimitate ad altri fissi con un costo allo scatto di 0,18 euro e ua fibra ottica o adsl ad 1 Giga. E poi 100 Gb su una sim a 4G dove si può mettere l'abbonamento che si desidera. L'offerta così concepita costa 24,90 euro, mentre a 34,90 euro vi è quello con inclusa Sky.

Sconti e promozioni per risparmiare: le offerte Vodafone

Tra le migliori offerte attualmente disponibili sul mercato della telefonia mobile spiccano quelle firmate Vodafone che, nell’attesa di grandi cambiamenti di rete e novità da offrire, al momento sono:

  1. Vodafone Smart, che offre 2 Gb di internet in 4G, 500 minuti di chiamate e 100 sms al costo di 10 euro ogni quattro settimane se si decide di attivare l'offerta con addebito su carta di credito o conto corrente, mentre il costo sale a 12 euro in caso di non addebito su carta d credito o conto corrente bancario;
  2. Vodafone Pro, che offre 5 Gb di internet in 4G, 1000 minuti e 1000 sms al costo di 15 euro ogni quattro settimane se si sceglie di addebitare il costo su conto corrente o carta di credito;
  3. Vodafone Red, che al costo di 25 euro ogni quattro settimane offre 10 GB di internet, sms senza limiti, minuti illimitati e 1000 minuti internazionali e hotspot incluso.

Fino al prossimo 31 gennaio 2018 Vodafone permette, inoltre, di attivare senza alcun costo le nuove offerte Gratis promosse dal gestore che sono:

  1. Pass Video, promozione che permette di godere di tutti i contenuti delle varie piattaforma senza consumare giga e senza pagare nulla;
  2. Pass Social&Chat, promozione che offre gratuitamente navigazione sui social e sulle chat come Facebook, WhatsApp, Instagram e tanti altri, sempre a costo zero e garantendo giga illimitati.

Sconti e promozioni per risparmiare: le offerte Tim

Passando alle migliori offerte Tim attualmente disponibili in sconto, per risparmiare, segnaliamo:

  1. Tim Special Unlimited, che offre minuti illimitati verso tutti, 8 GB di internet, smartphone incluso con Tim Next e turboGiga Day (un giorno di internet gratis) al costo di 34,90 euro ogni quattro settimane e scegliendo l’addebito di quanto dovuto si carta di credito o conto corrente bancario il costo dell’offerta è di 29,90 euro con il doppio dei GB;
  2. Tim Special Voce, che offre 500 minuti verso tutti al costo di 9,90 euro per i nuovi clienti che scelgono l’addebito del costo su carta di credito o conto corrente bancario;
  3. Tim Young&Music, promozione valida per tutti coloro che attivano online l’offerta e che prevede 5 GB di internet, 5 GB di musica in streaming, 500 minuti verso tutti e Turbogiga Day, al costo di appena 9,99 euro ogni quattro settimane. Scegliendo addebito e rinnovo su conto corrente o carta di credito, si può usufruire anche dei servizi TimMusic Gold incluso e Tim Ricarica Automatica inclusa.

Sconti e promozioni per risparmiare: le offerte Wind

Per l'avvio di questo nuovo anno 2018, Wind, tra le migliori offerte di sconti e promozioni, propone Smart Xmas, che al costo di appena 8 euro ogni quattro settimane offre 200 messaggi, 1000 minuti verso tutti, sia fissi che mobili, e 10 GB di internet alla velocità 4G. Questa offerta vale sia se si fa la portabilità, sia se non la si fa. Nel caso in cui si decida di mantenere la sim attiva per due anni almeno il costo di attivazione previsto è di 7 euro invece che 17 euro. In caso di disattivazione anticipata della sim, bisognerà pagare i rimanenti 10 euro.

Sconti e promozioni per risparmiare: le offerte Tre

Per questo avvio di 2018 Tre propone ALL-IN Master Special di Tre Italia, che al costo di 10 euro al mese per sei mesi con addebito su carta di credito o su conto corrente offre minuti illimitati, 30 GB di internet, mille sms verso tutti, tre mesi di Netflix. Inoltre, grazie al programma GIGA BANK, si possono accumulare i giga non consumati da poter utilizzare poi quando più si preferisce.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il