BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, iOS 8, Apple orologio Apple: prezzi, caratteristiche, uscita, preordini in Italia. Scheda tecnica ufficiale

Nuovo iPhone 6, nuovo iOs8 e innovativo iWatch: tutto pronto per l’evento Apple di domani 9 settembre. Come seguire la presentazione e anticipazioni




AGGIORNAMENTO:  Apple ha presentato due nuovi modelli di iPhone 6, nonchè ha confermato la data di uscita di iOS 8 versione finale e il nuovo orologio smartwatch Apple Watch. Tutte le novità e caratteristiche. l'uscita e la data di preordini nonchè i video le abbiamo viste in questo articolo e in questa altra news

E’ fissato per domani, martedì 9 settembre, il grande giorno Apple di presentazione delle sue belle novità. Appuntamento alle 19 ora italiana. Per seguire l’evento in diretta streaming, se proprietari di un dispositivi Apple, che sia iPhone, iPad, Mac, basterà semplicemente collegarsi al sito Apple. Esclusi dalla possibilità di seguire l’evento i clienti Windows; o altrimenti ci si potrà collegare al nostro sito che seguirà la presentazione Apple in diretta.

Cresce l’attesa per scoprire quali saranno le sorprese che la società di Cupertino svelerà. Di certo assisteremo alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6, che dovrebbe arrivare in due varianti, con display da 4,7 pollici e con display da 5,5 pollici, con schermo in vetro di zaffiro, con processore A8, batteria sempre piuttosto poco performante per ciò che si aspetterebbe da un melafonino di sesta generazione, sistema operativo iOs6, fotocamera da 3 megapixel (secondo quanto trapelato) e prezzi che dovrebbero essere simili a quelli del’attuale iPhone 5s ma che potrebbero essere anche leggermente più alti.

Discordanti, al momento, le notizie che girano sull’arrivo dell’iPhone 6 sugli scaffali dei negozi italiani. Mentre infatti in altri Paesi europei, come Regno Unito e Germania, l’uscita è prevista per il 19 settembre, in Italia si parla anche del primo o del 25 ottobre. Solo domani avremo una risposta certa a questo dubbio e tutti pronti all’acquisto.

Insieme al nuovo iPhone 6, domani potrebbe essere il grande giorno di iOs8, nuovo sistema operativo Apple già presentato a Barcellona lo scorso giugno, ma che domani potrebbe essere ufficialmente rilasciato, anche se non tutti ne hanno la certezza, certezza che invece regna sulla possibilità di vedere domani anche l’innovativo iWatch, che secondo alcuni potrebbe chiamarsi iTime.

L’iWatch si presenta come orologio da polso capace di scambiare dati con dispositivi mobile e sarebbe sempre in collegamento con il proprio iPhone. Tre i modelli che dovrebbero arrivare, rispettivamente con schermo da 1,6 e 1,8 pollici. Secondo alcune fonti, l'iWatch potrebbe presentare due diverse soluzioni: una che si presenterebbe come dispositivo molto simile all’iPod nano inseribile in cinturini intelligenti con varie funzioni, come Gps e accelerometro e integrazione di tutte le funzioni; l’altra più simile all'attuale iWatch, con sensori biometrici che servono per controllare, per esempio, pressione, battito cardiaco, sonno, livello di glucosio nel sangue, valori di esercizi fisici e calorie consumate.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il