Regali di Natale per lei moglie, amica, fidanzata: non hai idee? Ecco alcuni consigli utili

Quali sono le migliori idee regalo per questo Natale 2016 per la propria lei: consigli per tutti i gusti e tutte le tasche

Regali di Natale per lei moglie, amica,

Idee regalo lei Natale 2016 compagne amiche



Mancano ormai solo una decina di giorni al giorno di Natale sono o ancora tantissimi gli italiani alla ricerca del regalo migliore da donare alla propria mamma, compagna, moglie, fidanzata, amica. Le idee regalo per una lei sono sempre infinite ma per chi volesse idee e consigli utili per evitare di fare il solito regalo scontato o per avere spunti di regali non pensati, proponiamo di seguito qualche consiglio.

Regali di Natale 2016 per lei originali

Si usa ormai da qualche tempo regalare alla propria donna, che sia moglie, fidanzata o mamma una stella: un regalo molto romantico e simbolico, per esprimere alla propria donna tutto il proprio amore. Questa bella idea permette a chiunque lo volesse di regalare una stella con il nome della fortunata, ricevendo certificato di originalità e un ciondolo con incise le coordinate della stella stessa. Accanto al romanticissimo dono di una stella, sempre graditi alle donne sono i regali che hanno a che fare con relax e bellezza: in questo caso, per chi avesse maggiori disponibilità economiche, si potrebbe pensare a regalare un bel week end per due in una spa, tra soggiorno completo e scelta tra i tanti e diversi trattamenti di bellezza offerti; o anche a regalare una semplice giornata in un centro benessere o in una spa, o un singolo trattamento come massaggi, sedute di impacchi creme per il viso, percorso in hamman, luce pulsata. Tra le idee regalo più di moda in questi ultimi anni, a patto che si abbia accanto una donna, che sia mamma, moglie, amica, fidanzata, che ama cucinare, ci sono proprio quelle che hanno a che fare con la cucina: da corsi di cucina professionali, a robot da cucina (alcuni dei quali sono costosissimi ma se ne trovano ad ogni prezzo), a particolari set per la preparazione di dolci, in particolare, o per fare le paste in casa.

Regali di Natale 2016 per lei idee classiche

Intramontabili tra le idee regalo per lei più classiche quelle che hanno a che fare con l’abbigliamento, e scarpe e borse, e con i gioielli. Un capo d’abbigliamento, si sa, esattamente con un nuovo paio di scarpe o una nuova borsa, fanno sempre sorridere una donna. Sono quei regali con cui, potremmo dire, che si va sul sicuro, a condizione,però, di conoscere i gusti della propria mamma, moglie, fidanzata o amica. E in questo settore le scelte sono delle più varie, da vestiti e vestitini, tinta unita, a fantasie o a colori, a maglionicini, camice, cappottini e pellicciotti che tanto vanno di moda; a scarpe per tutti i gusti. C’è chi potrebbe sbizzarrirsi con l’acquisto di scarpe più sportive, se la propria donna è un amante del genere, chi con tronchetti e stivali, chi con decolltè o sandali, magari particolari, magari altissimi, per scegliere un paio di quelle scarpe tanto amate ma che solitamente non si comprano come prima scelta. E come dimenticare un completino intimo o un bel gioiello?

Regali di Natale 2016 per lei idee viaggi e hi-tech

La propria lei ama viaggiare? Si ha il desiderio di regalare alla propria mamma un week end di relax magari con le amiche o per due accompagnata da papà? Semplicemente cercando sul web si possono combinare tantissime idee viaggio, anche a poco prezzo, grazie alle offerte disponibili proposte dai principali gestori del settore. Ma chi ha maggiori disponibilità potrebbe rivolgersi ad agenzie di viaggio. In ogni caso, si potrà organizzare un week end fuori per la propria donna, magari accompagnandola anche in questo viaggio, o anche a più giorni, magari da trascorrere con tutta la famiglia. Per chi invece avesse una mamma, una moglie, una fidanzata o un’amica amante della tecnologia, le idee non mancano. Anche in questo caso molto dipenderà dal budget a disposizione. Per chi avesse maggiori disponibilità, infatti, si potrebbe scegliere un tablet o una macchina fotografica seria, se è amante delle fotografie, o un Pc, magari di quelli di ultima generazione tanto amati, come i Mac. Si può fare una scelta regalo anche tra i tantissimi modelli di smartphone disponibili o optare per una bella cornice digitale, dove vedere sempre le proprie foto che scorrono.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il