Foto, Frasi, Video Auguri di Natale, Buone Feste, ricette Cena Natale, Pranzo semplici, regali Natale all'ultimo minuto

Come scegliere frasi, regali dell’ultimo minuti e ricette da portare in tavola per la cena di Natale del 24 dicembre: consigli e idee

Foto, Frasi, Video Auguri di Natale, Buo

Frasi doni ricette cena Natale 2016



AGGIORNAMENTO: Avviso ai cuochi o alle cuoche. Se non avete idea di cosa proporre ai vostri graditi ospiti concedetevi qualche minuto per leggere questo articolo dove troverete interessanti novità su alcune ricette semplici da cucinare per il pranzo o la cena di Natale. Vi saranno molto d'aiuto per presentare piatti nuovi e molto gustosi.

AGGIORNAMENTO: I golosi di tutto il mondo stanno aspettando la fatidica data. Fervono i preparativi per il cenone di Natale. Ricette semplici a cena e a pranzo e grande convivialità. Il luogo ideale per consegnare a chi si vuole bene le frasi più belle per gli auguri di Natale e Buone Feste, i video e le foto con le frasi più significative. Se avete finito la benzina della vostra ispirazione, venite a rifornirvi qui. Troverete anche qualche consiglio per fare regali dell'ultimo minuto.

AGGIORNAMENTO: Natale ormai è ormai alle porte. Se fate parte di quella particolare categoria che compra i regali all'ultimo minuto non dimenticate di scrivere frasi di auguri per Natale che spesso sono ancora più importanti. Da leggere, magari, durante il pranzo o la cena ai vostri cari. Se la cronica mancanza di tempo non vi da tregua, ecco qualche utile consiglio per innaffiare la vostra creatività così da poter scrivere auguri sempre originali e divertenti. 

Tra cinque giorni, in tutte le case italiane ci si riunirà per festeggiare e trascorrere il Santo Natale insieme. E’ corsa ai regali dell’ultimo minuto, così come alla ricerca delle frasi migliori per dedicare ad amici e parenti buon Natale e buone feste, e alla scelta delle migliori ricette da scegliere per il menù della cena della Vigilia di Natale del 24. Gli auguri di Natale possono essere inviati tramite classici bigliettini, magari di accompagnamento ad ogni dono acquistato, o tramite sms, email, social network, e in questo caso non solo con semplici e tradizionali frasi di auguri di buon natale ma anche con foto o video di auguri di buon Natale e buone Feste, divertenti, originali, simpatici ma anche dei più romantici e tradizionali.

Tra le tante frasi da scegliere per augurare buon Natale e buone feste ai propri cari l’elenco di esempi tra cui scegliere, dalle classiche 'Tantissimi auguri al mio Babbo Natale preferito, quello che riesce a trasformare ogni giorno in un vero e proprio Natale ricco di gioie. Grazie di tutto mio caro marito e auguroni di buon Natale', 'Alla donna della mia vita, tantissimi auguri di Buon Natale che sia felice per entrambe come tutti quelli di questi anni felici trascorsi insieme. Auguri', a quelle più inaspettate e tratte magari da citazioni famose come ‘Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni’ di Paulo Coelho; o 'Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L'unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi' di Charles Dickens.

Frasi e immagini potrebbero accompagnare i regali ai propri cari: in questi ultimi giorni prima della festa natalizia, tra i regali dell’ultimo minuti, per una lei si potrebbero scegliere una borsa all’ultima moda, o, per le amanti della tecnologia un tablet o i tanto amati nuovi smartwatch. E perché non pensare a idee per la cucina per le amanti, chiaramente, della cucina? Da set per preparare dolci a corsi di cucina per professionisti. Tablet, smartwatch o smartphone di ultima generazione potrebbero essere anche un regalo ideale per ogni lui. Se il proprio lui è amante della musica, si potrebbero regalare accessori particolari come gli auricolari per lo smartphone, tra cui anche i nuovi AirPods di Apple, o cuffie professionali, o gli speaker bluetooth a cui collegare vari dispositivi e sentire la propria musica preferita.

E cosa portare in tavola per la sera della cena della Vigilia di Natale del 22? Tantissimi i consigli da cui prendere spunto, dai primi come spaghetti cozze e broccoli, fusilli in salsa di avocado, tagliatelle al forno, spaghetti tonno e olive, trenette vongole e fagiolini, senza dimenticare le classiche lasagane, ai secondi come stinco di maiale con patate al forno, arrosto di vitello con carote, patate e piselli, manzo al barolo, o anche scaloppine ai funghi o al marsala. Tra i secondi piatti di pesce, si potrebbero scegliere branzino in crosta, insalata di polpo, calamari fritti.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il