Dal 2006 il tuo sito imparziale su Lavoro, Fisco, Investimenti, Pensioni, Aziende ed Auto

Dove trovare le promozioni e offerte sempre aggiornate dei conti correnti. I migliori siti web

Come e dove trovare le migliori offerte di conti correnti disponibili e sempre aggiornate

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il
e aggiornato con informazioni attualizzate il
Dove trovare le promozioni e offerte sem

Promozioni conto corrente 2022, quali sono i migliori siti?

Tra i siti da segnalare per trovare le promozioni per apertura conto corrente 2022 indichiamo facile.it, sostariffe.it, la sezione specifica del Sole 24 Ore, Altroconsumo.

Dove trovare le promozioni e le offerte sempre aggiornate dei conti correnti? I conti correnti non sono tutti uguali e sono diverse le caratteristiche che li differenziano, dalle spese a carico dell'utente, ai servizi offerti, ai prodotti associati ai conti, alle modalità di operatività del conto e non solo.

Questi sono i motivi per cui prima di aprire un conto corrente sarebbe meglio prima procedere a informazioni e confronti sui diversi prodotti disponibili. Vediamo di seguito come fare nel dettaglio. 

Quali sono i migliori siti web dove trovare le promozioni e offerte sempre aggiornate dei conti correnti

Quando si decide di aprire un conto corrente bisognerebbe prima avere una panoramica dei diversi prodotti disponibili sul mercato in modo da scegliere il migliore in base alle proprie esigenze.

Sono, infatti, diverse le offerte proposte di conti correnti e per poterle consultare la strada migliore è certamente quella di ricorrere ai siti web specializzati.

La ricerca del miglior conto corrente può eessere semplice, infatti, se si consultano siti, come:

  • facile.it
  • sostariffe.it
  • confrontaconti.it
  • la sezione specifica del Sole 24 Ore
  • Altroconsumo

Facile.it. in pochi click permette di confrontare e trovare le soluzioni più adatte, così come sostariffe.it.

Il loro funzionamento è molto semplice: basta selezionare la tipologia di correntista, il numero eventuale di operazioni che si compionono, le caratteristiche del conto corrente che si sta cercando e in pochi istanti vengono restituiti i diversi risultati tra cui scegliere. 

Precisiamo che si tratta di comparatori gratuiti che si possono usare in qualsiasi momento senza alcun costo e in maniera rapida.

Stesso funzionamento vale anche per Altroconsumo e Confrontaconti.it.

Nella ricerca del miglior conto corrente può aiutare anche la sezione specifica del Sole 24 Ore.

In questo caso, basta indicare il saldo medio, l'intensità di utilizzo del conto, il canale di utilizzo, l'eventuale accredito dello stipendio, il numero della carta di credito e l'anno di nascita e si ottengono i prodotti pù adatti.

 

Leggi anche