Noleggio auto a lungo termine per privati, tra le offerte 2018-2019 Brumbrum

Stiamo parlando di un sistema di pagamento sempre più diffuso anche in Italia che supera il concetto di possesso ed è basato su un anticipo e una rata mensile.

Noleggio auto a lungo termine per privat

Noleggio auto a lungo termine


Continuano a moltiplicarsi le piattaforme (e i concessionari) che propongono agli automobilisti la soluzione del noleggio a lungo termine anziché l'acquisto del veicolo. Sarà per via delle migliori condizioni proposte, ritagliate su misura non solo di quei lavoratori autonomi che macinano molti chilometri o comunque delle esigenze aziendali, ecco che il trend è in costante ascesa. Una dimostrazione su tutte arriva dall'aumento delle occasioni che passano dal sito web Brumbrum.it è fra i principali in Italia dedicati alla vendita online di auto. Già, perché tra le nuove formule proposte c'è anche quella del noleggio a lungo termine, assente fino a qualche giorno fa.

Sempre più spazio la soluzione del noleggio auto a lungo termine

Stiamo parlando di un sistema di pagamento sempre più diffuso anche in Italia che supera il concetto di possesso ed è basato su un anticipo e una rata mensile, che comprende servizi come l'assistenza stradale, la manutenzione e il pagamento del bollo. Il tutto nella convinzione che proprio l'automobile è uno di quei beni che si deprezza in tempi record e non perde il suo valore originario già a distanza di pochissimo tempo dalla sua uscita dal salone del concessionario di vendita.

Cosa comprende il servizio

In questa piattaforma, il servizio del noleggio auto a lungo termine è stato sviluppato da Arval, nome noto in questo comparto, e prevede la possibilità di fruire l'auto per 100.000 chilometri ovvero un limite di percorrenza maggiore rispetto a quanto proposto dal mercato. Nel costo sono inclusi l'assicurazione auto con infortunio conducente e responsabilità limitata per incendio e furto, la consegna la domicilio dell'auto, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il pagamento del bollo per tutta la durata del noleggio, il soccorso stradale 24 su 24 e 7 giorni su 7. Si tratta comunque della proposta di base perché possono essere aggiunti servizi supplementari come l'auto sostitutiva e la sostituzione dei pneumatici estivi con quelli invernali (e viceversa).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: