Noleggio auto al solo costo di un euro per un giorno in Italia e all'estero

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Noleggio auto al solo costo di un euro p

La nuova frontiera dell'autonoleggio è realtà

Per accedere al servizio di noleggio auto per 24 ore basta scaricare l’app o visitare il sito internet dell’azienda dove è spiegato in maniera chiara come fare per usufruire di questo servizio

Per quelli che non hanno un’automobile oppure preferiscono noleggiarne una quando è necessario questa notizia non potrà passare per niente inosservata. La rivoluzione porta il nome di DriiveMe, un nuovo servizio che lancia sul mercato il noleggio auto a basso costo. Un solo euro basta per prendere a noleggio un’autovettura sia in Italia che all’estero.

Insomma niente male per un settore che si sta rinnovando per restare al passo con i tempi. L’obiettivo è quello di tenere i costi il più basso è possibile per l’utente finale almeno per quel che riguarda alcune tratte. Itinerari che pur presentando dei vincoli offrono anche un numero di chilometri tale da poter effettuare alcune piccole deviazioni nel percorso. Per accedere al servizio di noleggio auto per 24 ore basta scaricare l’app o visitare il sito internet dell’azienda dove è spiegato in maniera chiara come fare per usufruire di questo servizio.

Noleggio auto per 24 ore costo di un euro

Ma come funziona il noleggio auto per 24 ore che costa solo un euro? Sembrerà impossibile eppure è così. Certo il nuovo servizio DriiveMe presenta alcuni paletti che ne limitano il raggio d’azione, ma a conti fatti, per le tratte in cui questo servizio è previsto, il risparmio è notevole e viene scaricato interamente sulle tasche dell’utente finale. Che non potrà fare altro che ringraziare chi ha inventato questa alternativa al noleggio tradizionale. Il noleggio auto valido per 24 ore al costo di un solo euro vale solo per alcuni tragitti in particolare.

Almeno per il momento infatti il servizio non potrà essere richiesto per qualsiasi itinerario si voglia percorrere, ma vale solo per chi ha necessità di spostarsi su una delle tratte principali per lavoro o per tempo libero, tra Milano, Torino, Roma, Firenze, Palermo, Bari, Genova, Venezia e Reggio Calabria, oppure da un aeroporto all'altro come Roma-Bari o Milano-Roma. In questi casi DriiveMe permette di approfittare dell'offerta ad un euro offrendo allo stesso tempo un servizio alle compagnie di noleggio.  Il servizio di noleggio auto che costa solo un euro non vale solo per l’Italia, ma anche per alcune tratte in Europa. Il servizio copre infatti anche città europee come Parigi, Nizza e Barcellona e propone anche furgoni per eventuali esigenze di trasloco low cost.

Per accedere basta scaricare l’app

Insomma il servizio DriiveMe promette di rivoluzionare il settore del noleggio auto. Soprattutto se la formula del noleggio per 24 ore al costo di solo un euro avrà fortuna. Prenotare il proprio veicolo non sarà impresa difficile. Il sito e l'app permettono di cercare direttamente la tratta oppure inserire la città di partenza e vedere quali città possono essere raggiunte al costo di un euro. La piattaforma poi mostra sia i noleggi last minute che quelli previsti per i prossimi giorni, consentendo anche di effettuare un pre-ordine sempre con un vincolo temporale. Utile per chi ha già pianificato un viaggio o un appuntamento di lavoro, DriiveMe segnala per i noleggi prenotabili una data ultima di partenza e una di arrivo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: