Noleggio a lungo termine BMW: tutte le novità e i servizi

di Lorenzo Pascucci pubblicato il
Noleggio a lungo termine BMW: tutte le n

Noleggio a lungo termine

In cosa consiste il noleggio a lungo termine? Scopriamo i vantaggi e i servizi inclusi

Il noleggio a lungo termine è un servizio che viene messo a disposizione di chi vuole disporre di un’auto nuova senza doverla acquistare. Un'opportunità che permette di avere sempre a disposizione un'auto nuova e in perfette condizioni senza doversi preoccupare della sua gestione in quanto sono inclusi gli interventi di manutenzione, polizza assicurativa RC Auto e molto altro. Scopriamo le caratteristiche di questa formula nel dettaglio.

Le caratteristiche del noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine permette di disporre di un veicolo di ultima generazione a fronte del pagamento di un canone mensile fisso. Il servizio permette, peraltro, di scegliere il modello di auto che viene proposto con la formula del noleggio a lungo termine e quindi opzionare sia la durata del contratto che i chilometri da percorrere.

Nel canone mensile previsto sono inclusi tanti costi relativi alla gestione di un'auto, come l'assicurazione RC Auto, i vari interventi di manutenzione, il bollo e tanto altro ancora. Le aziende di noleggio consentono di personalizzare al meglio il contratto di noleggio a lungo termine secondo le proprie esigenze e secondo il proprio budget. Al termine del contratto di noleggio il cliente può valutare sia di completare l'acquisto del modello scelto pagando la cifra pattuita e sia di rinnovare il contratto di noleggio a lungo termine magari valutando un altro modello. Questo consente di evitare il problema della svalutazione dell'auto, in quanto tutto viene deciso in fase di sottoscrizione.

I servizi a disposizione e i modelli disponibili

Il contratto del noleggio a lungo termine, oltre ai servizi finora citati, può prevedere anche la tutela conducente PAI (Copertura Infortuni del Conducente) che protegge quest’ultimo rispetto a qualsiasi infortunio e lesione durante l’utilizzo del veicolo. Tra gli altri servizi c'è poi quello dedicato al soccorso stradale attivo 24 ore su 24 e sono inclusi i costi di immatricolazione e messa su strada con la tassa di proprietà che non sarà più a carico del proprietario. Infine, c’è l'opportunità di essere supportati nel caso di multe oppure di sinistri con un servizio dedicato. Non solo, a disposizione del cliente c'è il servizio dedicato ai pneumatici consumati per cui c'è la garanzia di poterli sostituire tempestivamente quando necessario, con tanto di stoccaggio, e l'opportunità di usufruire anche del servizio di ripristino danni con relativa copertura assicurativa.

Tra i vari brand, il noleggio lungo termine BMW è sicuramente uno dei più richiesti. Sono diversi i modelli di BMW che possono essere scelti e ottenuti con questa innovativa formula come BMW X3, BMW X4, BMW X5, la nuova BMW Serie 5 Touring, la nuova BMW Serie 4 Coupé. Queste appena descritte sono soluzioni più dedicate al business, ma il servizio di noleggio a lungo termine BMW è attivo anche per tutti gli altri modelli in produzione come BMW X1, BMW Serie 1, la nuova BMW Serie 3 Touring, BMW X2, la nuova BMW X6 e tanti altri ancora. Per scoprire nel dettaglio tutte le proposte e i vantaggi del servizio noleggio a lungo termine BMW ci si può rivolgere a portali come GOcar, specializzati nel noleggio, per avere maggiori informazioni e ottenere un preventivo personalizzato.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: