Fiat Panda 2022, ecco la nuova interessante versione rinnovata di quest'anno

di Marianna Quatraro pubblicato il
Fiat Panda 2022, ecco la nuova interessa

Fiat Panda 2022 nuova versione

Nuovo design, nuova strumentazione digitale, nuovi colori disponibili e oltre: ecco come sarà la nuova Fiat Panda 2022 'auto preferita dagli italiani.

Tra le novità auto che si prospettano per quest’anno 2022 si vocifera di un restyling della tanto amata Fiat Panda. Si tratta di una delle auto di casa Fiat decisamente più vendute degli ultimi anni, sia in versione a benzina che in versione ibrida, vettura che ha conquistato una grande platea di automobilisti per l’uso adattabile che se ne può fare.

La Fiat Panda, come finora disponibile, è stata sempre molto adatta sia a percorsi urbani, grazie alle dimensioni che facilitano il passaggio nel traffico ma agevolano anche nella ricerca di parcheggi in città, e sia a percorsi extra urbani, per le prestazioni garantite. Vediamo ora come potrebbe essere la nuova versione Fiat Panda 2022

  • Fiat Panda 2022 come cambia il design
  • Motori Fiat Panda 2022 nuova versione

Fiat Panda 2022 come cambia il design

La Fiat Panda 2022 si prepara a rinnovarsi nel design con novità che potrebbe interessare il logo, che cambia introducendo caratteri cubitali al posto dello stemma con sfondo rosso; paraurti e gruppi luce anteriori, design dei cerchi in lega.

Stando alle voci in circolazione, potrebbero inoltre debuttare sulla nuova Panda 2022 nuove colorazioni per gli esterni.

Nuova strumentazione digitale, che si unisce al già noto sistema di infotainment con schermo multimediale da 7 pollici, dotato di connettività Bluetooth, radio DAB, Android Auto ed Apple Car Play, nuove dotazioni tecnologiche e sistema ADAS dovrebbero completare le novità attese per la Panda 2022.

Motori Fiat Panda 2022 nuova versione

Stando a quanto riportano le prime notizie in circolazione, nessuna novità particolare dovrebbe interessare il comparto motori della Fiat Panda 2022. Le motorizzazioni dovrebbero rimanere le stesse attualmente già disponibili ma si vocifera dell’arrivo a listino di una edizione limitata, di cui, però, al momento ancora nulla si sa e che potrebbe affiancare le versioni già disponibili 1.0 Mild Hybrid, 0.9 TwinAir, disponibile in due versioni, una da 70 CV con alimentazione a metano, la Natural Power, e una da 85 CV a benzina. 
  
 





Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: