Dr Evo 3 2022-2023 è una city car dalle forme di un crossover dal design dalle linee semplici e moderne. Look compatto e aerodinamico, questa è una compatta con un passo generoso.
Cerca di farsi largo a colpi di soluzioni interessanti e prezzo contenuto Dr Evo 3 2022-2023, la city car dalla forme di un crossover compatto. Siamo davanti a un modello delle linee semplici con un'ampia calandra in tinta con la carrozzeria è sormontata dal logo Evo. Esaminiamola da vicino:
Salendo a bordo dell'auto, la grande plancia integra tutte le strumentazioni in un insieme lineare e armonioso. Spicca il display multimediale da 9 pollici. Il cuoio, le cuciture e la razza verticale cromata opaca conferiscono al volante un aspetto sportivo. Integra i comandi multimediali, compreso il viva voce, e quelli del cruise control. Il quadro strumenti, dotato di un display multifunzione dettagliato, permette di monitorare in qualsiasi momento le condizioni del veicolo e i parametri di viaggio.
Gli interni sono impreziositi da inserti in ecopelle e carbon look che la rendono allo stesso tempo molto elegante e sportiva, per una complessiva sensazione di piacevolezza. Anche i sedili in ecopelle sono di serie sulla Evo 3. Ergonomici, con trama e cuciture rosse che risaltano sul grigio scuro. Il prezzo di Dr Evo 3 2022-2023 è di circa 15.000 euro.
Di interessante ci sono anche le differenti versioni tra cui scegliere di Dr Evo 3 2022-2023, ciascuna con le proprie caratteristiche:
Altro aspetto da considerare è quello della garanzia. Il costruttore propone 2 anni di garanzia totale senza limiti di chilometraggio con copertura dei costi di ricambi e manodopera presso i service Evo ovvero 36 mesi di garanzia sulla verniciatura e 72 mesi dalla corrosione.
Il pacchetto Pack Warranty prevede la garanzia di 5 anni (60 mesi) o 100.000 chilometri di garanzia totale con copertura dei costi di ricambi e manodopera presso i service Evo o di 5 anni (60 mesi) o 100.000 chilometri di garanzia totale su verniciatura e corrosione. Il pacchetto, acquistabile prima dell'immatricolazione, ha un costo di 520 euro.