Volkswagen up! 2019 prezzi, modelli, motori, consumi reali, dimensioni, dotazioni nuova auto e modello

Il prezzo della city car cambia il base al modello scelto ovvero al motore, all'alimentazione e all'allestimento. Disponibile a benzina, a metano o elettrica.

Volkswagen up! 2019 prezzi, modelli, mot

Volkswagen up! 2019: prezzi listino

Sono quattro le versioni di Volkswagen up! 2019 tra cui scegliere: take up! con Radio Composition Phone e maps+more, luci diurne a Led, chiusura centralizzata, specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati, Driver Assistance Pack; move up! che aggiunge fari fendinebbia con luci di svolta integrate, climatizzatore, Drive Pack; high up! che include volante multifunzione in pelle, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, cerchi in lega radial da 15 pollici, pomello del cambio e freno a mano in pelle.

Infine è disponibile la variante cross up! con cerchi in lega Kalamata da 16 pollici, mancorrenti al tetto in colore argento, specchietti con calotte in colore argento, paraurti sportivi.

Motori e consumi Volkswagen up! 2019

Siamo davanti a un'auto per la città elegante e piacevole da guidare con il motore a tre cilindri da 75 CV di potenza e consumi reali fino a 19,6 chilometri con un litro di benzina.

Sul piano tecnologico, la radio Composition Phone di Volkswagen up! 2019 propone l'integrazione la vettura e lo smartphone. Più esattamente, è possibile sfruttare le mappe TomTom con navigazione anche offline - senza costi per il traffico dati nazionale - con visualizzazione delle mappe 2D o 3D. Il telefono dispone della funzione vivavoce tramite Bluetooth e accesso a tutti i contatti memorizzati sul proprio smartphone.

Grazie all'interazione diretta con la Volkswagen up!, il display fornisce dati relativi a consumi, chilometri percorsi o tempo di guida. Ed è possibile cercare nomi, numeri di telefono, indirizzi o musica disegnando sul touchscreen le lettere iniziali del termine di ricerca desiderato.

Volkswagen up! 2019: prezzi listino e dotazioni

Il costo della city car cambia il base al modello scelto ovvero al motore, all'alimentazione e all'allestimento. La fascia di prezzo di Volkswagen up! 2019 varia da 11.250 euro (1.0 take up! 3p) a 16.600 euro (1.0 cross TSI high up! 5p) per le versioni a benzina e da 13.500 euro (1.0 eco BMT take up! 3p) a 16.400 euro (1.0 eco BMT high up! 3p) per quelle a metano.

Disponibile anche la versione elettrica a 27.000 euro (e-up! 5p). I pacchetti disponibili per questa auto per la città sono beats up! (move up!), Design (move up!, high up!), Smoke, Sound (non per take up! ed e-up!, di serie per GTI), Sport (high up!), Storage (e-up!), Style (high up!).

In ogni caso, qualunque sia il modello di Volkswagen up! 2019 scelto ci sono alcune costanti nell'equipaggiamento di serie. Si tratta di airbag passeggero disattivabile, laterali anteriori per fianchi e testa, attacchi isofix, controllo arretramento in salita, frenata automatica d'emergenza. poggiatesta posteriori. sedile guida e volante regolabili in altezza, sedile posteriore frazionato.

Si tratta di una dotazione piuttosto ricca in pieno stile Volkswagen, ma può essere arricchita. Per tutte tranne take up! sono infatti presenti anche cruise control, fendinebbia e sensori parcheggio posteriori. Solo su Volkswagen high up!, GTI e cross up! trovano spazio i retrovisori elettrici riscaldabili e solo sulla variante cross up! anche barre sul tetto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: