Offerte di lavoro Blu Panorama Maggio 2019: 50 nuove posizioni

Blu Panorama Airlines cerca nuovo personale da assumere sia in Italia che all’estero: requisiti richiesti e come candidarsi

Offerte di lavoro Blu Panorama Maggio 20

Offerte Blu Panorama Maggio 50 nuove posizioni


Nuove assunzioni in programma da parte della compagnia aerea italiana Blu Panorama Airlines che si prepara ad allargare il proprio personale. Blue Panorama, secondo le ultime notizie, con circa 1,7 milioni di passeggeri è la terza compagnia aerea di bandiera italiana per numero di passeggeri trasportati. Vediamo quante nuove figure si cercano e quali sono le posizioni aperte.

Blu Panorama: nuove offerte lavoro maggio 2019

Le ultime notizie confermano che la compagnia aerea italiana Blu Panorma cerca per questo mese di maggio 2019 50 nuove figure tra assistenti di volo e Blue Panorama cerca 50 assistenti di volo e steward per ampliare il proprio personale sia in Italia che all'estero.

Nuove offerte Blu Panorma: requisiti richiesti e come candidarsi

I requisiti richiesti ai candidati per essere selezionati per le nuove posizioni sono:

  1. avere la certificazione di cabin crew e almeno un anno di esperienza;
  2. bella presenzae non avere tatuaggi visibili;
  3. ottima conoscenza della lingua inglese;
  4. essere cittadino italiano o appartenente alla Comunitaà Europea con conoscenza della lingua italiana o cittadino extracomunitario in possesso di regolare permesso di soggiorno;
  5. avere il passaporto in corso di validità;
  6. rapporto Medico CC in corso di validità;
  7. disponibilità ai trasferimenti;
  8. avere capacità natatori;
  9. essere automuniti;
  10. buone doti di comunicazione e interazione con gli altri.

Il recruiting day della Blue Panorama a Roma si terrà il 9 maggio dalle 9:30 alle 18 all'Holiday Inn Rome, Eur Parco dei Medici Via Castello della Magliana, 65, mentre a Milano le selezioni sono in programma il 16 maggio dalle 9:30 alle 18 al Berna Tower Via Napo Torriani, 17.

In occasione degli scorsi Career Day di febbraio, la compagnia aerea ha assunto 80 nuovi naviganti che sono stati selezionati su oltre 200 candidature pervenute da tutta Italia.


 

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Sara Melchionda pubblicato il