Noleggio auto a lungo termine 2020 offerte privati migliori e personalizzate

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Noleggio auto a lungo termine 2020 offer

Noleggio auto a lungo termine 2020

Tra i nuovi gruppi automobilistici che dimostrano di credere nella formula del noleggio auto a lungo termine 2020 ci sono Fiat, Jeep, Opel, Renault e Volkswagen.

Prende sempre più quota lo strumento del noleggio auto a lungo termine e c'è da scommettere che il 2020 possa essere un anno di svolta. Sempre più case automobilistiche stanno infatti mettendo a punto nuove offerte per privati, sempre più convenienti e più personalizzate. Concentriamo quindi su quattro proposte:

  • Fiat e Jeep: Leasys CarCloud per noleggio auto a lungo termine
  • Opel: Free2Move Lease per noleggio auto a lungo termine
  • Volkswagen per noleggio a lungo termine
  • Renault Lease 2020 per noleggio a lungo termine per privati

Se c'è infatti un aspetto per cui questa formula non ha mai convinto fino in fondo è la rigidità della proposta che mal si concilia con le esigenze sempre differenti degli automobilisti.

I tempi cambiano e il noleggio auto a lungo termine 2020 sarà sempre più ritagliato su misura.

Occorre in via preliminare scoprire quali dei costruttori (Audi, Citroen, Dacia, DS, Fiat, Ford, Hyundai, Jeep, Kia, Lancia, Mahindra, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Skoda, Suzuki, Toyota, Volkswagen) riuscirà a proporre l'offerta migliore.

Di interessante c'è che sono gli stessi automobilisti ad aver cambiato la prospettiva e a sostituire con sempre maggiore convinzione il noleggio auto al possesso.

Leasys CarCloud, noleggio auto Fiat e Jeep a lungo termine 2020

Tra i nuovi gruppi automobilistici che dimostrano di credere nella formula del noleggio auto a lungo termine 2020 c'è Fca che ha presentato la nuova offerta Leasys CarCloud.

L'aspetto innovativo non va cercato nello strumento in sé che permette di guidare un'auto senza con il pagamento di un canone fisso che comprende tutte le spese di gestione tranne quelle per il carburante. Quanto piuttosto nella possibilità di sfruttare piattaforme innovative come Amazon per fare proprio il modello desiderato.

I modelli che possono già essere noleggiati sono

Come in tutte le formule del noleggio auto a lungo termine, tra i punti di forza ci sono l'inclusione nel canone di tutti i costi, inclusi assicurazioni, bollo auto, spese di revisione e tagliando, cambio pneumatici.

Free2Move Lease di Opel, noleggio auto a lungo termine 2020 per privati

Anche Opel diventa pioniera del noleggio auto a lungo termine per privati e per il 2020 mette a punto un programma che include sia le differenti versioni di Opel Corsa e sia la gamma di suv e crossover.

Il canone mensile è fisso e dipende dal modello scelto, dalla durata del contratto, dai chilometri percorrere e dai servizi richiesti. Si comincia in questo modo:

  • Opel Corsa (12 mesi, 15.000 km), da 299 euro al mese
  • Opel Corsa 5 porte (36 mesi, 30.000 km), da 199 euro al mese
  • Opel Mokka X (36 mesi, 30.000 km), da 259 euro al mese
  • Opel Crossland X (36 mesi, 30.000 km), da 239 euro al mese
  • Opel Grandland X (36 mesi, 45.000 km), da 289 euro al mese
  • Opel Grandland X Hybrid (36 mesi, 45.000 km), da 399 euro al mese

Noleggio a lungo termine Volkswagen 2020

Anche il colosso tedesco Volkswagen scommette sul noleggio auto 2020 con la definizione di una formula estremamente chiara: basta scegliere l'auto (Golf, T-Cross, T-Roc, Tiguan, Touareg), personalizzarla e versare un importo fisso al mese.

L'assistenza è assicurata da tutta la rete Volkswagen e a fine contratto non resta altro da fare che consegnare il veicolo senza impegno di riacquisto.

Renault Lease 2020 per il noleggio a lungo termine per privati

Infine, anche Renault si rivolge ai privati con la formula del noleggio auto a lungo termine Renault Lease 2020. Tanto per avere un'idea dei costi,

  • Renault Clio (Business dCi 75) da 199 euro al mese
  • Renault Captur (Sport Edition TCe 90 MY19) da 219 euro al mese
  • Renault Kadjar (Business Blue dCi 115) da 279 euro al mese
  • Renault Kangoo Express (Express blue dCi 95 ICE) da 259 euro al mese

La casa automobilistica francese permtte la riconsegna del modello al termine del contratto evitando i rischi legati alla rivendita dell'usato, l'assistenza dell'intera rete Renault, flessibilità nella durata contrattuale da 12 a 60 mesi, assistenza garantita sul tutto il territorio nazionale, rate costanti per tutta la durata del noleggio, nessun investimento di capitale, servizi all inclusive compresi nel canone.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":