Volkswagen TCross 2022 nuovo modello suv compatto
Grandi novità estetiche e non solo con debutto previsto per fine anno circa: cosa aspettarsi dal nuovo Volkswagen T-Cross 2022
Restyling in arrivo per il suv compatto T-Cross di casa Volkswagen: tante le novità che si prospettano per questo modello soprattutto a livello estetico, pronte a rendere ancor più affascinante e competitivo sul mercato il T-Cross. Ma vediamo quali sono le novità previste per il nuovo modello del suv compatto Volkswagen T-Cross 2022.
Se rispetto al modello attuale le dimensioni non dovrebbero cambiare, restando sui 411 cm di lunghezza, 176 cm di larghezza e 158,4 cm di altezza con un bagagliaio di circa 385 litri che possono arrivare fino a 455 litri, tante sono invece le novità del look.
Nuova, infatti, la parte frontale, nuova la parte posteriore, nuovi i gruppi ottici, nuovi i cerchi e nuovi i passaruota che si preparano ad essere svelati.
Nuovi anche gli interni, che dovrebbero vantare nuovi materiali e finiture, nuova plancia con nuovo touch screen da 10 pollici. Nuova anche la dotazione, a partire dal nuovo climatizzatore che promette di essere molto più efficiente.
Stando alle prime notizie trapelate, non dovrebbero esserci novità per il nuovo T-Roc 2022 per quanto riguarda allestimenti e motorizzazioni. Gli allestimenti dovrebbero rimanere tre, Life, Style ed R-Line, e stesso discorso vale per la gamma motorizzazioni.
Dovrebbero, infatti, restare disponibili il motore 1.0 TSI a tre cilindri da 95 CV con cambio manuale a 5 marce; il motore 110 CV con manuale a 6 rapporti e resta da confermare la presenza anche del 1.5 TSI da 150 CV.
Stando a quanto annunciato, il nuovo modello del suv compatto T-Cross Volkswagen dovrebbe arrivare entro la fine del 2022, al massimo entro inizio 2023 con prezzi di vendita a partire da 25mila euro