Volkswagen T-Cross 2022, nuovo modello del suv compatto più venduto segmento B

di Marianna Quatraro pubblicato il
Volkswagen T-Cross 2022, nuovo modello d

Volkswagen TCross 2022 nuovo modello suv compatto

Grandi novità estetiche e non solo con debutto previsto per fine anno circa: cosa aspettarsi dal nuovo Volkswagen T-Cross 2022

Restyling in arrivo per il suv compatto T-Cross di casa Volkswagen: tante le novità che si prospettano per questo modello soprattutto a livello estetico, pronte a rendere ancor più affascinante e competitivo sul mercato il T-Cross. Ma vediamo quali sono le novità previste per il nuovo modello del suv compatto Volkswagen T-Cross 2022.

  • Volkswagen T-Cross 2022 come cambia nuovo modello del suv compatto
  • Motorizzazioni Volkswagen T-Cross 2022 novità attese
  • Data uscita a prezzi nuovo Volkswagen T-Cross 2022


Volkswagen T-Cross 2022 come cambia nuovo modello del suv compatto

Si prepara a cambiare il suv compatto T-Cross di casa Volkswagen 2022 con tante novità estetiche pronte a rendere questo modello sempre più competitivo rispetto ai suoi colleghi del segmento B. 

Se rispetto al modello attuale le dimensioni non dovrebbero cambiare, restando sui 411 cm di lunghezza, 176 cm di larghezza e 158,4 cm di altezza con un bagagliaio di circa 385 litri che possono arrivare fino a 455 litri, tante sono invece le novità del look.

Nuova, infatti, la parte frontale, nuova la parte posteriore, nuovi i gruppi ottici, nuovi i cerchi e nuovi i passaruota che si preparano ad essere svelati. 

Nuovi anche gli interni, che dovrebbero vantare nuovi materiali e finiture, nuova plancia con nuovo touch screen da 10 pollici. Nuova anche la dotazione, a partire dal nuovo climatizzatore che promette di essere molto più efficiente. 

Motorizzazioni Volkswagen T-Cross 2022 novità attese

Stando alle prime notizie trapelate, non dovrebbero esserci novità per il nuovo T-Roc 2022 per quanto riguarda allestimenti e motorizzazioni. Gli allestimenti dovrebbero rimanere tre, Life, Style ed R-Line, e stesso discorso vale per la gamma motorizzazioni.

Dovrebbero, infatti, restare disponibili il motore 1.0 TSI a tre cilindri da 95 CV con cambio manuale a 5 marce; il motore 110 CV con manuale a 6 rapporti e resta da confermare la presenza anche del 1.5 TSI da 150 CV. 

Data uscita a prezzi nuovo Volkswagen T-Cross 2022

Stando a quanto annunciato, il nuovo modello del suv compatto T-Cross Volkswagen dovrebbe arrivare entro la fine del 2022, al massimo entro inizio 2023 con prezzi di vendita a partire da 25mila euro
 





Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: