Per gli appassionati del campeggio, Dacia ha introdotto il Pack Sleep, un accessorio dedicato ai clienti che hanno acquistato il modello Jogger, ma non solo.
Pack Sleep è l'accessorio Dacia appartenente alla gamma InNature offre la possibilità di equipaggiare il veicolo Jogger come un camper. Caratterizzato da un'installazione agevole e veloce, è composto da un box modulare in legno e un materasso.
Consente di convertire lo spazio del bagagliaio e dei sedili posteriori in un letto confortevole per due persone. In aggiunta alla disponibilità per Dacia Jogger Extreme, è previsto che lo Sleep Pack sarà esteso anche alla nuova Duster. Vediamo meglio:
L'equipaggiamento concepito per gli appassionati delle attività all'aperto consiste in un box modulare in legno, adattabile alle dimensioni del bagagliaio del modello Jogger. Il box si apre velocemente, trasformando lo spazio in un letto matrimoniale completo di materasso.
Le dimensioni dello spazio letto sono di 190 cm in lunghezza, fino a 130 cm in larghezza, con un'altezza di almeno 60 cm. Quando il Pack Sleep è completamente riposto nel bagagliaio dell'auto, il volume di carico è di 220 litri, e una parte della zona di carico può essere ribaltata per creare un tavolino, offrendo un luogo coperto per consumare i pasti grazie al portellone aperto della Jogger. Il peso del box è di 50 kg. Con il lancio della Dacia Duster 2024, la casa automobilistica prevede di rendere disponibile il Pack Sleep anche per il nuovo modello.
Il Pack Sleep, un accessorio della gamma Dacia InNature, è progettato per allestire il modello Jogger, sia nella configurazione a 5 posti che a 7 posti, conferendogli un aspetto simile a quella di un camper. Questo accessorio offre un letto matrimoniale con materasso che occupa l'intera area posteriore dell'auto, estendendosi dallo schienale dei sedili anteriori al portellone del bagagliaio, passando sopra la panchetta della seconda fila (la terza fila deve essere ripiegata su Jogger a 7 posti).
È anche possibile aggiungere una tenda che si collega al portellone, creando uno spazio abitabile per ospitare fino a tre persone. La tenda, con dimensioni di 5,6 metri in lunghezza, 2,2 metri in larghezza e 1,7 metri in altezza, è realizzata in tessuto impermeabile e può essere trasportata in una borsa apposita. Incluso un set di tendine oscuranti che si applicano ai vetri dell'auto.
Il Pack Sleep di Dacia, se ordinato insieme al nuovo Jogger, ha un costo di 1.500 euro; se scelto successivamente come accessorio, il prezzo è di 1.990 euro.