Quali sono i servizi e i supermercati che permettono di fare la spesa a domicilio a Milano: ecco quale scegliere
Dove e come si può fare la spesa online a Milano e quali sono i negozi e i supermercati che consegnano a domicilio? Dopo la pandemia da Covid, la spesa online è diventata un'abitudine per molti.
C'è chi la sceglie per comodità, chi per mancanza di tempo e chi semplificemente per pigrizia. In ogni caso, è bene sapere che sono tanti e diversi i servizi e i supermercati che consegnano la spesa a domicilio a Milano. Vediamo quali sono nel dettaglio.
Si parte con Esselunga, per arrivare al:
Precisiamo che ai costi della spesa per i prodotti acquistati si aggiungono quelli di consegna previsti da ogni singolo supermercato ma anche di eventuali commissioni, che sono più basse quanto più alto è l'importo della spesa fatta.
La spesa consegnata a domicilio a Milano si può ricevere non solo dai supermercati ma anche attraverso altri servizi.
Sono, infatti, diverse le piattaforme online che sono legate ai diversi punti vendita.
C'è, per esempio, Supermercato24 che racchiude Esselunga, Carrefour, Coop, Ipercoop, Conad, Lidl, MD, Pam, Iper, La Buona Bottega, Il Gigante e Bennet.
C'è Amazon Prime, che permette di avere la spesa a domicilio della spesa in poche ore, ma si possono ricevere le consegne di Amazon anche per la spesa presso Fresh e Unes.
C'è anche Cortilia, piattaforma che mette in contatto il produttore e il consumatore per l'acquisto di frutta e verdura, alimenti senza glutine e prodotti biologici, da comprare online.
Ci sono poi anche i ricercatissimi servizi di consegna di spesa e cibo online, come Deliveroo e Glovo.