BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi e sconti più bassi e migliori. Dove trovare disponibilità aggiornate e promozioni e offerte

A distanza di oltre un mese dal lancio sul mercato italiano, continua a essere molto difficile comprare l'iPhone 6 o l'iPhone 6 Plus.




Acquistare l'iPhone 6 non è un'operazione propriamente facile. Per chi è alla ricerca di sconti, il web rimane il punto di riferimento privilegiato. Rispetto al costo di listino di 729 euro per il modello con il taglio di minimo di memoria (16 GB), il portale di ecommerce korasistemi.biz lo propone a 679 euro (spese di spedizione incluse) che rappresenta la soluzione più economica. Il sito lina24.come chiede 679,50 euro, tuttavia a questa cifra vanno aggiunti anche 10,90 euro di spese di spedizione che fanno abbassare il risparmio di spesa rispetto al prezzo iniziale.

Per verificare la disponibile di iPhone 6 e iPhone 6 Plus negli Apple Store italiani, è possibile collegarsi a questa pagina. Come è possibile notare, in questo momento non ci sono modelli disponibili. Va un po' meglio con l'iPhone 6 Plus, ma le scorte sono insufficienti rispetto alla domanda dei consumatori.

In Italia ci sono 14 Apple Store a cui fare riferimento per comprare l'iPhone 6: a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rimini alle Befane, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

Segnaliamo anche la pagina del forum creata dal sito iPhoneItalia.com, raggiungibile in questo link, per leggere le segnalazioni degli utenti sulla disponibilità di iPhone 6 nei negozi italiani, catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo inclusi.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il