BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Partite streaming gratis live calcio online oggi, domani Serie A domenica e lunedì

Dopo Champions ed Europa League si torna in campo sabato 29 novembre per la tredicesima giornata di Serie A 2014-2015: le partite in calendario




Dopo gli impegni di Champions ed Europa League si torna in campo sabato 29 novembre per la tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Ad aprire la nuova giornata, alle18, Sassuolo-Verona, mentre alle 20:45 si gioca Chievo-Lazio. Domenica 30 novembre in campo alle 15 Milan-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Palermo-Parma, Cesena-Genoa; alle 18 in campo per il derby della Mole, Juventus-Torino, alle 20:45 all’Olimpico si gioca Roma-Inter.

La tredicesima giornata si chiude lunedì primo dicembre quando alle 21 saranno in campo Sampdoria e Napoli, due squadre che si giocano le posizioni in alto della classifica. Tra i match più interessanti di questa tredicesima giornata di serie A sicuramente i due posticipi della domenica. Alle 18 allo Juventus Stadium i bianconeri affrontano una squadra di Ventura che, reduce dai successi europei, deve cercare riscatto in Campionato, dove sta poi così brillando.

La squadra di Allegri invece, dopo la vittoria contro l’ultima vittoria conquistata all’Olimpico contro la Lazio cercherà di battere i granata e prendere ancora di più le distanze su una Roma che continua ad inseguire e che domenica sera, in sera, forte dell’ultima vittoria in Campionato e reduce dall’impegno di Champions, ospita una rinnovata Inter.

Non sarà, tuttavia, facile per Garcia battere Mancini. Se, infatti, è vero che il derby di Milano si è concluso con un pareggio tra Inter e Milan, è anche vero che era il debutto del ritrovato Mancio sulla panchina nerazzurra e che forse serve il classico tempo del collaudo.

Gli incontri di Serie A saranno trasmessi in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il