Incentivi per Dacia Sandero 2020. Per quali modelli ci sono e prezzi finali netti scontati

L'abitacolo è senza fronzoli con poco spazio alla fantasia e utilizzo abbondante di plastica dura. In ogni caso Dacia Sandero 2020 è un modello robusto nella sua costruzione.

Incentivi per Dacia Sandero 2020. Per qu

Dacia Sandero, quali incentivi auto per comprarla?

Sono 4 i modelli di Dacia Sandero da comprare con gli incentivi: 1.5 dCi a gasolio da 75 a 90 CV, 900 TCe alimentata a benzina e gpl. I prezzi sono sempre variabili anche in base alla disponibilità di un'auto da rottamare.

Per definizione Dacia Sandero è una delle auto più economiche presenti sul mercato e grazie ai nuovi incentivi il prezzo per portarla a casa diventa ancora più basso.

A differenza di altri modello dal basso impatto economico, questa non è una semplice auto per la città perché si rivela in realtà comoda e strategica anche al di fuori dell'ambiente urbano.

Ed è tra l'altro disponibile sia nella versione monofuel solo a benzina e sia bifuel ovvero benzina e gpl. Si segnala in particolare il motore tre cilindri a benzina da 1,0 litri che eroga 75 CV ma non è eccessivamente sottodimensionato. Chi è alla ricerca di maggiore energia può puntare sul propulsore 0.9 TCe da 90 CV, tre cilindri a benzina turbo.

La gamma si compone anche diesel dCi da 1,5 litri (anch'esso disponibile con i nuovi incentivi auto), fluido ed efficiente, ma con un prezzo un po' più elevato. Come per tutte le varianti a gasolio, è consigliata per gli automobilisti con chilometraggio maggiore.

In tutti i casi occorre accettare un compromesso per i prezzi bassi poiché nessuna delle scelte del motore soddisferà fino in fondo chi ama una guida sportiva. Vediamo quindi

  • Dacia Sandero, incentivi auto per comprarla
  • Quale bonus per comprare Dacia Sandero 2020

Dacia Sandero, incentivi auto per comprarla

Dacia Sandero è un'auto ben studiata. Basti pensare ai 320 litri di bagagliaio con i sedili in posizione che la rende una delle più grandi della categoria.

L'abitacolo è senza fronzoli con poco spazio alla fantasia e utilizzo abbondante di plastica dura. In ogni caso è un modello robusto nella sua costruzione e pensato per una guida concreto.

Sono quindi due i livelli di allestimento nella gamma Sandero: Access e Comfort. Sebbene sia il modello entry-level sia quella più economica, occorre ricordare che si tratta di un'auto molto semplice, anche tenendo conto dell'assenza di serie (ma disponibili come optional) di climatizzatore, cerchi in lega, navigatore satellitare, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, antifurto, retrocamera e vetri elettrici posteriori.

Calcolatrice alla mano, è possibile portare a casa Dacia Sandero 2020 con un robusto sconto rispetto a quello di listino, qualunque sia il modello scelto tra quelli monofuel ovvero benzina e diesel e quello bifuel benzina e gpl. L'applicazione dell'incentivo non comporta alcuna complicazione burocratica a carico dell'acquirente poiché la procedura viene di fatto gestita dal concessionario al momento della vendita.

Quale bonus per comprare Dacia Sandero 2020

Andiamo allora a caccia del programma di incentivi che travolge in pieno Dacia Sandero per scoprire quali sono le agevolazione in vigore.

A tal proposito è indispensabile far presente che le facilitazioni economiche indicate in questo articolo sono valide fino al 31 dicembre 2020 ovvero fino alla fine di quest'anno. Dopodiché, a meno di proroghe sempre possibili, l'importo degli incentivi si ridurrà. Ecco dunque che il quadre degli incentivi per Dacia Sandero 2020 sono:

  • Dacia Sandero 1.5 dCi alimentata a gasolio da 75 CV (55 KW) con emissioni pari a 90 grammi per chilometro di anidride carbonica e prezzo di listino di 9.650 euro, da acquistare a 6.150 euro con rottamazione auto e a 7.900 euro senza rottamazione auto
  • Dacia Sandero 1.5 dCi alimentata a gasolio da 90 CV (66 KW) con emissioni pari a 98 grammi per chilometro di anidride carbonica e prezzo di listino di 12.750 euro, da acquistare a 9.250 euro con rottamazione auto e a 11.000 euro senza rottamazione auto
  • Dacia Sandero 900 TCe alimentata a benzina da 90 CV (66 KW) con emissioni pari a 109 grammi per chilometro di anidride carbonica e prezzo di listino di 9.150 euro, da acquistare a 5.650 euro con rottamazione auto e a 7.400 euro senza rottamazione auto
  • Dacia Sandero 900 TCe alimentata a benzina e gpl da 90 CV (66 KW) con emissioni pari a 109 grammi per chilometro di anidride carbonica e prezzo di listino di 9.650 euro, da acquistare a 6.150 euro con rottamazione auto e a 7.900 euro senza rottamazione auto

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il