Citroen C3 2022 versioni in vendita e prezzi migliori modelli differenti
Sono numerose le versioni di Citroen C3 2022 tra cui scegliere perché questa auto compatta è stata nel tempo oggetto di progressivi aggiornamenti fino a diventare una delle soluzioni più interessanti sul mercato.
Disponibile sia nella versione benzina e sia diesel, sono quattro gli allestimenti tra cui scegliere e di conseguenza anche il prezzo è soggetto a oscillazione. La differenza di costo tra la versione più economica a quella più costosa è di 6.000 euro.
Ci sono alcuni parametri ben precisi da tenere in considerazione quando si tratta di scegliere una delle versioni in vendita di Citroen C3 2022. Si tratta di aiuto alla guida, cerchi, colore tetto, comfort, equipaggiamenti, multimedia, pack, personalizzazione, sicurezza e style.
Sulla base del differente arricchimento, il costruttore transalpino propone gli allestimenti Live, Feel, Shine e Origins, in ordine crescente di completezza e prezzo.
La versione più completa di Citroen C3 comprende anche maggiori aiuti alla guida, come computer di bordo, telecamera di retromarcia, regolatore e limitatore di velocità, pack Visibilità, rilevatore bassa pressione pneumatici, tergicristallo automatico con sensore pioggia, fari fendinebbia, riconoscimento dei limiti di velocità e sensori di parcheggio posteriori.
Il comfort di Citroen C3 passa invece dalla presenza di climatizzatore automatico con filtro antipolline a carboni attivi, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile posteriore frazionabile 1/3 + 2/3, accensione automatica dei fari + funzione Follow me home, volante regolabile in altezza e profondità, plafoniera a Led con luci di lettura.
E poi: retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, 3 appoggiatesta posteriori, sedile conducente regolabile in altezza, fissaggi Isofix sui sedili posteriori, vetri posteriori oscurati, presa 12V anteriore e alzacristalli anteriori elettrici sequenziali.
La fascia di prezzo di Citroen C3 2022 varia da 13.400 a 19.400 euro in base al modello scelto tra benzina e diesel, associata a uno degi allestimenti realizzati dalla casa automobilistica francese. Più nel dettaglio, la forchetta dei prezzi è adesso la seguente:
In base alla versione scelta, l'esperienza a bordo può essere arricchita in termini di comfort e sicurezza con autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, tetto panoramico e bluetooth.