Jeep, due novità del 2022 ufficiali per dominare il mercato anche dei Suv e B-Suv

di Marianna Quatraro pubblicato il
Jeep, due novità del 2022 ufficiali per

Un suv compatto e una nuova versione della Jeep, ma non solo per continuare a dominare il mercato italiano

Dopo i grandissimi successi di vendita degli ultimi anni conquistati da Jeep, la casa si prepara al lancio di ulteriori due novità 2022 per continuare a dominare il mercato dei suv. Si tratta di una nuova versione rinnovata del Jeep Renegade e un nuovo inedito B-Suv. Vediamo come saranno queste novità e quando dovrebbero arrivare

  • Restyling Jeep Renegade 2022 come sarà
  • Jeep pronta al lancio di un inedito B-Suv


Restyling Jeep Renegade 2022 come sarà

La prima grande e tanto attesa novità firmata Jeep è la nuova versione del suo modello tanto amato Renegade, che si prepara a svelarsi con un restyling di tutto punto che interesserà soprattutto modifiche esterne della vettura e novità tecnologiche. 

In particolare, le modifiche estetiche del nuovo Renegade riguarderanno i fari anteriori full led, con ndicatori di direzione integrati nell’anello esterno dei proiettori, mentre i fanali posteriori restano quadrati ma la X disegnata dalle luci a led interne cambia, la mascherina, più tridimensionale, il fascione anteriore, i cerchi in lega, messi in evidenza dagli sporgenti passaruota. 

Passando alle dotazioni tecnologiche, sul nuovo Jeep Renegade, lo schermo del sistema multimediale resta integrato nella plancia ma sarà più grande, sempre connesso alla rete e dotato dell’ultima versione del sistema operativo Uconnect, mentre cambia la strumentazione, che sarà completamente digitale e visibile su un pannello di 10”, e cambia anche il volante, a tre razze.

Previsto poi anche un aggiornamento dei sistemi di assistenza alla guida. Stando a quanto emerge dalle notizie in circolazione, sul nuovo modello Renegade 2022 potrebbe tornare il tetto panoramico in vetro.

Jeep pronta al lancio di un inedito B-Suv

Il lancio di un modello di restyling del tanto amato Renegade sarà accompagnato quest’anno 2022 dalla presentazione di un inedito modello firmato Jeep: si tratta di un nuovo B-Suv che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere lungo circa 415 cm, basato sulla piattaforma CMP e completamente elettrico. Non resta che attendere per conoscere ulteriori informazioni.