Dal 2006 il tuo sito imparziale su Lavoro, Fisco, Investimenti, Pensioni, Aziende ed Auto

Qual è l'utilitaria Suzuki più famosa?

di Chiara Compagnucci pubblicato il
aggiornato con informazioni attualizzate il
Suzuki Swift 2023

Utilitarie Suzuki migliori da comprare in vendita e in uscita

Piace Suzuki perché in fondo non ha grandi pretese se non quella di proporre auto soddisfacenti, in grado di accontentare guidatore e passeggeri nel segno del comfort per un impegno di spesa tutto sommato contenuto rispetto a quanto proposto in altri modelli.

Ecco allora che le utilitarie migliori da comprare in vendita e in uscita

  • Suzuki Swift 2023

Suzuki Swift 

Quando si parla di utilitarie, la casa automobilistica giapponese riesce sempre a farsi largo tra le preferenze perché è in grado di proporre modelli dal basso costo, dalle performance adeguate e dalla comodità più che sufficiente.

Suzuki Swift 2023 rientra in pieno in questo schema e aggiunte anche un aspetto simpatico e meno serioso rispetto ad altre utilitarie con cui entra in concorrenza.

C'è sicuramente la compattezza a rappresentare un segno distintivo e immediatamente visibile, a cui aggiungere un abitacolo spazioso e un bagagliaio da non sottovalutare per capacità.

Naturalmente non siamo davanti a un modello premium e la presenza di plastiche poco raffinate è uno degli elementi più chiari, ma in fin dei conti è un compromesso da accettare.

Capitolo costi, per Suzuki Swift servono da 14.000 euro (1.2 DualJet Easy) per la versione a benzina e da 16.000 euro (1.2 DualJet Hybrid Cool) per quella ibrida a benzina.

A bordo trovano sempre spazio autoradio, climatizzatore, sensore luci, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna.

I principali optional di questa utilitaria sono vernice metallizzata, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, frenata di emergenza.

Leggi anche