Quali sono le migliori city car disponibili sul mercato da comprare nei primi mesi del 2024 dalla Lancia Ypsilon alla Fiat Panda e non solo
Quale city car comprare nei primi mesi del 2024? Sono diverse le city car disponibili sul mercato e delle diverse Case che potrebbero adattarsi alle diverse esigenze degli automobilisti per muoversi in città come anche su percorsi extraurbani. Potremmo dire che per la scelta della migliore city car da comprare nei primi mesi del 2024 potrebbe esserci l’imbarazzo della scelta. Vediamo allora quali sono i migliori modelli disponibili e spicca un’auto da preferire.
La Lancia Ypsilon, dal momento del suo debutto sul mercato, ha sempre registrato vendite elevatissime, riuscendo a conquistare il favore di tutti, dai più giovani ai più grandi, da uomini e soprattutto donne, per la versatilità del suo uso in città, il design accattivante, la ricca dotazione, la bella strumentazione e gli interni eleganti e molto comodi.
In alternativa alla Lancia Ypsilon che si appresta a sparire dal mercato, ci sono altri modelli, sempre del gruppo Stellantis, disponibili da acquistare nei primi mesi del 2024, come la Fiat Panda, tra l’altro molto conveniente grazie al nuovo bonus tricolore previsto.
Tra le altre city car disponibili nei primi mesi del 2024 da comprare spiccano anche la Toyota Aygo X, la Hyundai i10, Mazda2 Hybrid, Dacia Sandero, la Renault Clio.