BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Milan streaming gratis live oggi dopo Palermo Torino streaming 2-2 pareggio live diretta ieri

Napoli Empoli giocano dopo che Roma Sassuolo e Torino Palermo sono finite entrambe 2-2




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli si gioca oggi, domenica 7 Dicembre 2014 per la quattordicesima giornata di Seria A. ieri Roma Sassuolo e Torino Palermo sono finte 2-2- Già venerdì si è giocata Juventus Fiorentina terminata a reti inviolate.
Lo streaming di Napoli Empoli in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, quando e come e su pc, cellulari, smartphone, tablet Android, Nokia Lumia, iPhone e iPad lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

La quattordicesima giornata del campionato di serie A vedrà il proprio inizio con l'anticipo di venerdì sera tra Fiorentina e Juventus.

La partita che sarà giocata all'Artemio Franchi di Firenze vedrà affrontarsi due compagini che stanno attraversando un buon momento.

La Fiorentina allenata da Vincenzo Montella dopo il difficile inizio di stagione ha ripreso la sua marcia verso l'alta classifica, grazie anche al rientro dei vari infortunati e alle buone prestazioni di alcuni giovani. Ottava in classifica la squadra viola è reduce dalla grande vittoria per 4 a 0 ai danni del Cagliari di Zeman, nella quale si è visto anche il ritorno al gol del tedesco Mario Gomez. Sarà proprio a Gomez e a Cuadrado che Montella affiderà l'attacco, con la probabile aggiunta di Mati Fernandez, che con la sua doppietta ha aperto la strada verso la vittoria contro il Cagliari.

La prima in classifica Juventus invece è reduce da un inizio di stagione di altissimo livello; in testa alla classifica, con un enorme numero di vittorie, la squadra allenata da Massimiliano Allegri cercherà di vincere anche a Firenze senza farsi distrarre dalla delicatissima sfida di martedì 9 dicembre contro l'Atletico Madrid, che può significare l'eliminazione o il passaggio agli ottavi di finale. Proprio in vista della champions è molto probabile che il tecnico juventino decida di effettuare un turnover tra i giocatori, facendo riposare Pirlo e magari facendo partire titolare Morata al posto di uno tra Llorente e Tevez. Appare certo il rientro in campo di Buffon, che aveva dovuto rinunciare al derby contro il Torino a causa di un problema alla spalla destra. Certa invece è l'assenza di Asamoah, che dovendosi operare al ginocchio resterà fuori per almeno due mesi.
La grande favorita del match è ovviamente la Juventus, primissima in classifica con quasi il doppio dei punti della Fiorentina è ovviamente la candidata alla vittoria finale. Vittoria che comunque non sarà affatto facile data la qualità della squadra allenata da Montella.

Tra le varie partite che saranno disputate nel corso della quattordicesima giornata spicca anche l'anticipo di sabato tra Torino e Palermo.
La squadra granata si trova a soli due punti dalla zona retrocessione ed è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare tra campionato. Più tranquilla è invece la situazione del Palermo, al dodicesimo posto e reduce da una serie di cinque risultati utili consecutivi.

La partita Fiorentina-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su tablet e cellulare grazie a Premium Play, Sky Go e le altre app di Vodafone e Tim.
Le app sono dedicati ai clienti abbonati, per chi non lo fosse c'è SkyGoOnline che permette di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Juventus, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online avendone acquistati i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il