BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Parma streaming

Roma Milan streaming live gratis oggi in attesa Torino Genoa streaming live diretta

Scendono in campo Roma Milan oggi sabato nell'anticipo di campionato in attesa di Genoa Torino di domani domenica




AGGIORNAMENTO: Roma Milan si gioca oggi sabato 20 Dicembre 2014 come anticipo della sedicesima giornata di Serie A. Prima vi sono state le partite del giovedì per permette di giocare lunedì la Supercoppa italiana che hanno visto sia la Juventus che il Napoli vincere. E domani altra interessante sfida tra Genoa Torino.
Roma Milan in streaming e le altre partite della Serie A in diretta live anche gratis in italiano, su siti web e link per computer, pc, cellulari, tablet Android, iPhone e iPad li abbiamo visto nella parte sottostante in fondo.

 

Sbarazzarsi del Cagliari per poi concentrarsi sulla partita di lunedì di Supercoppa Italiana contro il Napoli a Doha, in Qatar. La tabella di marcia della Juventus è chiara e non permette cali di tensione. Domani giovedì 18 dicembre 2014 i bianconeri non possono fare a meno della vittoria per rimanere in testa alla classifica perché la Roma è a un solo punto di distanza e non intende arretrare. Il tecnico Massimiliano Allegri dovrà però fare i conti sia con le tante assenze, soprattutto nel reparto difensivo, e con la necessità di gestire la forze a disposizione.

Nonostante la perdurante assenza di Sau e le condizioni precarie di Longo, Zeman potrà contare sul ritorno di Ibarbo. Resta da capire se Pisano e Dessena lasceranno il posto a Balzano e Crisetig così come emerge dalle ultime indicazioni. La disamina del tecnico boemo è chiara: "I risultati negativi interni ci condizionano. La squadra è giovane, appena entra in campo è già un mezzo dramma. Gioca con paura, sbaglia e tutto si complica. Uno psicologo? No, ho visto altrove esperienze negative. E poi, l'allenatore per cosa viene pagato?". L'obiettivo per il Cagliari è uscire imbattuto dallo Juventus Stadium.

Fra le partite più interessanti di questo turno di campionato c'è Torino Genoa, il cui fischio d'inizio è in programma alle 15 di domenica. I granata sono in affanno fisico per via dell'impegno di Europa League. I rossoblù di Gasperini sono reduci dallo scivolone interno (con polemiche) contro la Roma, ma sono ancora al terzo posto della classifica. Fra le due squadre ci sono 12 punti di distanza, ma è lecito ipotizzare ogni tipo di risultato finale. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è chiaro: "Contro il Genoa domenica mi attendo un po' più di coraggio, più liberi di testa anche in campionato come in Europa".

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Parma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro salvo promozioni.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il