BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming gratis live dopo Formula 1 streaming vinta da Vettal live diretta

La clamorosa sconfitta di Parma è stata archiviata senza drammi perché alle porte c'è il Monaco: una gara che può valere una stagione. In Formula 1 dominano le Mercedes, con Vettel ottimo terzo.




La Juventus contro il Monaco è pronta a riprendersi la scena dopo l'incredibile ko di Parma, figlio di uno scudetto più che ipotecato e dell'impegno in Champions contro la squadra francese. Una sconfitta tutto sommato indolore. Contro i francesi sarà tutta un'altra storia, con la Juventus già concentrata sull'impegno di martedì allo Stadium di Torino. Una grossa opportunità per i bianconeri che dopo anni di digiuno hanno la possibilità di raggiungere la semifinale della Coppa europea più prestigiosa.

All'indomani della sfida del Tardini, la squadra bianconera ha ripreso subito gli allenamenti proprio per preparare al meglio l'incontro di Champions. Un turno casalingo da capitalizzare al massimo in vista del ritorno in Francia. Nessun problema per Tevez e Buffon, pienamente recuperati e pronti a riprendersi i loro posti. Stesso discorso per Pirlo anche se il centrocampista della Nazionale,salvo sorprese, dovrebbe partire dalla panchina. Una Juve quasi al completo, fatta eccezione per Pogba e probabilmente Barzagli, che difficilmente sarà del match. Per il resto, tutti a disposizione di Massimiliano Allegri.

Ipotizzabile un 4-3-1-2 con Buffon a difendere i pali, Bonucci e Chiellini centrali con Lichtsteiner ed Evra esterni. Linea di centrocampo affidata a Vidal, Marchisio e Sturaro, mentre in avanti Pereyra supporterà il duo Tevez – Morata. Qualche problema di formazione per il Monaco per via delle precarie condizioni fisiche dei centrocampisti Toulalan e Kondogbia e dell'attaccante Ferreira – Carrasco, tutti e tre in forse per Torino.

Doppietta Mercedes in Cina nel GP di Formula 1, mentre il ferrarista Vettel conquista il terzo podio consecutivo. A dominare la scena Hamilton, padrone della gara dall'inizio alla fine, con il compagno di squadra Rosberg che termina la corsa alle sue spalle. Ottima la prestazione di Raikkonen, quarto al traguardo. Dopo la sconfitta in Malesia le Mercedes non hanno perso tempo a riprendersi il dominio delle gare, con un Hamilton sempre lucido e presente. Il pilota britannico ha gestito la corsa da vero campione e la sua vittoria non è mai sembrata in discussione. Buone notizie anche per la Ferrari, con il tedesco Vettel ancora sul podio e capace, fin quando le gomme soft l'hanno permesso, di mettere un po' di pressione alle Mercedes.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il