BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Motogp, Moto 2, Moto 3 streaming gratis live dopo streaming Formula 1 vinto da Hamilton diretta live

La Formula 1 si sposta in Bahrain, mentre il motomondiale si appresta a vivere il suo terzo atto in Argentina




Dopo la Cina, il mondiale di Formula 1 tocca il Bahrain, per il quarto atto del circuito. Una tappa che deve dare precise risposte in merito alle reali possibilità della Ferrari di lottare per il titolo, dopo il dominio espresso dalle Mercedes a Pechino.

La vittoria in Cina, è stata funestata in casa Mercedes dalla polemica innestata da Rosberg, che ha accusato senza mezzi termini Lewis Hamilton di averlo ostacolato. Una polemica non nuova che sembrava dimenticata, ma che torna a far capolino destando non poche preoccupazioni nella scuderia tedesca.

La Ferrari, a sua volta, spera di poter accorciare il divario mostrato dal Gran Premio della Cina nei confronti della sua principale rivale. Se Vettel ha limitato i danni, mostrando una promettente predisposizione, è ora arrivato il momento di dimostrare se le rosse di Maranello hanno reali possibilità di lottare per il titolo mondiale o dovranno invece accontentarsi di fare da damigelle d'onore alle Mercedes. Gli appassionati sperano naturalmente nella prima ipotesi.

Il motomondiale è invece atteso dal Gran Premio d'Argentina, che dovrà dare nuove indicazioni su MotoGP, Moto 2 e Moto 3. Nella MotoGP gli occhi sono puntati su Marquez, Rossi e Dovizioso, ossia i drivers che hanno monopolizzato questo avvio di stagione. C'è particolare curiosità per le Ducati, che stanno confermando tutto quello che di buono avevano fatto vedere in inverno. Una loro conferma in Argentina, sarebbe la prova che anche Borgo Panigale può dire la sua nella corsa al titolo.

In Moto 2 la situazione è ancora abbastanza confusa, dopo la vittoria di Sam Lowes, la prima in carriera, ad Austin. Il pilota britannico è anche salito in testa alla classifica del mondiale e ora si propone come il pilota da battere. Per i colori italiani si spera in una conferma, e magari in un passo in avanti, per Morbidelli, due volte quinto nelle precedenti prove.

La Moto 3 ha vissuto il totale dominio di Kent in Texas, con il pilota britannico capace di mettere in fila i rivali prima nelle prove e poi in gara, staccando tutti senza alcuna discussione. I tifosi italiani guardano con interesse alle prove di Enea Bastianini, che dopo il secondo posto dell'esordio ha colto la quarta piazza in Texas.

Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il