Vuole sedere più grande del mondo e mangia 15 barattoli di nutella al giorno per il suo lato B

Mangia sei barattoli di nutella al giorno per avere il lato B più grande del mondo: la strana ambizione di una 24enne svedese

Vuole sedere più grande del mondo e mang

mangia 15 barattoli nutella ogni giorno sedere


La notizia è forse delle più folli: per avere il lato B più grande del mondo, decide di mangiare ben 15 barattoli di nutella al giorno. Un sogno per tanti, ma anche nauseabondo per altrettanti.

Lato B e consumo nutella

Protagonista di questa bizzarra ambizione è Natasha Crown, 24enne di Gothenburg, in Svezia, che nella vita è una modella e che ha deciso di volere il sedere più grande del mondo. Per raggiungere questo 'traguardo', Natasha oggi mangia ben 6 chili di Nutella al giorno. Dopo essersi sottoposta a diverse operazioni per avere un lato B da invidia, la modella 24enne ha deciso che forse la chirurgia non le bastava per arrivare fino dove lei voleva e così ha deciso di buttarsi letteralmente sulla Nutella.

Lato B più grande del mondo: l'idea di Natasha

Attualmente la circonferenza del lato b di Natasha supera i 182 cm, ma stando a quanto riporta il Daily Mail, lei ancora non è soddisfatta. La ragazza 24enne svedese avrebbe infatti dichiarato che più ingrassa, più sarà meglio per il suo fondoschiena e che ha intenzione di fare tutto il necessario per avere il lato b più grande del mondo. Se dovesse continuare a seguire la sua attuale alimentazione, pensiamo che presto potrà raggiungere il suo obiettivo. A tutto discapito della salute, però.