Assunzioni Esselunga Agosto 2018: le posizioni aperte nel settore GDO

Sono diverse le posizioni aperte per lavorare con la Esselunga. Bisogna inviare il proprio curriculum seguendo le istruzioni che si trovano sul sito dell'azienda nella sezione 'lavora con noi'

Assunzioni Esselunga Agosto 2018: le pos

Esselunga assume. Le posizioni aperte e come candidarsi


Buone notizie per quelli che sono alla ricerca di un’occupazione. Il piano di assunzioni di Esselunga prevede infatti l’entrata in organico di nuovo personale nel settore della GDO. Le selezioni saranno effettuati ad agosto del 2018. Vediamo quali sono le posizioni aperte nel settore del GDO.

Le posizioni aperte nel settore GDO Esselunga

Diverse sono dunque le posizioni aperte nel settore GDO. La Esselunga ricerca nuovo personale da impiegare posizioni lavorative. Basta inviare un curriculum ed attendere la risposta con l’eventuale convocazione per fare colloquio. C’è tempo fino alla fine di agosto per proporre la propria candidatura. Per quel che riguarda le posizioni aperte ecco un elenco che potrebbe essere utile: allievo macelleria per Milano provincia nord, sud nord-est, Verona, Bologna e provincia, Modena e provincia, Reggio Emilia, Parma, Vicenza, Varese, Piacenza, Milano provincia est, Milano città sud-ovest, Milano citta sud-est, Brescia e provincia, Como e provincia.

In questo caso tra i requisiti non è richiesta la pregressa esperienza nel settore, ma è necessario avere raggiunto almeno il diploma oppure dimostrate di possedere una qualifica. Il termine da rispettare per l’invio della candidatura è fissato al 29 agosto. A Novara e provincia, Modena, Verona e provincia, Bologna e provincia, Brescia e provincia la posizione aperta è quella di Picking and delivery supervisor, chi si candida in questa posizione dovrà operare nel settore logistica e vendita e quindi supervisionare le attività di picking e delivery, gli stock.

In questo caso, oltre al diploma, è necessario possedere anche l’esperienza pregressa nel settore. L’offerta è valida fino al 23 agosto. La posizione di allievo carriera direttiva di negozio è aperta per Asti, Alessandria e provincia, Novara e provincia, Milano e provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Como e provincia, Lecco e provincia, Varese e provincia, Pavia e provincia, Bergamo e provincia, Cremona, Brescia e provincia, Biella e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Verona, Firenze e provincia, Roma e provincia, Torino e provincia, Verbania, Prato, Pistoia e provincia. Tra i requisiti deve esserci anche una laurea o un diploma tecnico. C’è tempo fino al 31 agosto per inviare la domanda. Canidarsi è semplicissimo. Basta collegarsi al sito internet di Esselunga e trovare la sezione lavora con noi. Poi basta seguire le istruzioni che indicano come inviare il Cv direttamente online.