La nuova Panda base include una serie di funzionalità pensate per migliorare la sicurezza e il comfort del conducente.
Fiat ha annunciato i prezzi delle nuove versioni della Panda 2024, che ora possono essere ordinate attraverso il configuratore online. Le nuove Panda e Pandina mantengono gran parte del design iconico, ma includono i sistemi di assistenza alla guida richiesti dalle normative europee e nuovi contenuti interni. La versione precedente della Panda non può più essere venduta a partire da questo mese a causa della non conformità agli attuali standard Adas. Vediamo meglio:
La Pandina, versione più raffinata e tecnologica della Panda, viene offerta a un prezzo di 18.900 euro. Anche in questo caso, Fiat propone un finanziamento con un costo mensile di 162,60 euro e un anticipo di 5.670 euro, con Tan fisso dell'8,75% e Taeg del 12,23%. Sebbene il motore rimanga lo stesso, un 1.0 Hybrid da 51 kW/70 CV, la Pandina si distingue per un allestimento più ricco e un design esterno più sofisticato rispetto alla versione base.
Le nuove Panda e Pandina 2024 offrono opzioni competitive sia in termini di prezzo sia di finanziamento. Con queste due vetture, Fiat mira a offrire soluzioni di mobilità che combinano innovazione, stile e convenienza economica. Capitolo optional:
city pack: disponibile a 650 euro, include una radio touch da 5 pollici con Dab e Bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, cruise control e specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente. È di serie sulla Pandina;
La Pandina, basata sulla Cross, offre un allestimento più ricco e una serie di personalizzazioni estetiche: protezioni su paraurti e fascione posteriore, barre portatutto longitudinali, radio Dab touchscreen da 7 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, nuovi sedili con monogramma e logo Pandina in rilievo, doppie cuciture gialle, dettagli bianchi e filato Seaqual, abbaglianti automatici, cruise control, cerchi Style da 15 pollici bicolore, fendinebbia, luci diurne a Led.
La gamma Panda 2024 è disponibile nei colori giallo, bianco, nero, rosso e blu. Pandina aggiunge anche il verde e, in caso di carrozzeria bianca o nera, gli esterni presentano le calotte degli specchietti gialle a contrasto, che si abbinano ai dettagli gialli del logo Pandina sulla modanatura laterale.